L'ex TNA Gunner è stato protagonista di un incidente con un fan durante un evento indie della PWX domenica 6 settembre a Winston-Salem, North Carolina.
La Wrestling Observer Newsletter riporta che un noto fan indie della Carolina che partecipa a molti eventi, di nome Adrian Rohr, a quanto pare aveva scritto delle cose negative sui social media in riferimento a Gunner, e il wrestler non ne era contento. I fan poi durante l'evento stavano cantando "Dixie's reject" [rifiuto di Dixie] al suo indirizzo, il che porta ha portato Gunner a dare un calcio sul petto a Rohr davanti al suo giovane figlio. Da notare che la PWX non ha le barricate a bordo ring.
La maggior parte dei wrestler sembra si siano schierati dalla parte di Gunner, come fanno spesso anche se un wrestler è in torto, mentre altri che erano presenti all'evento hanno invece dichiarato all'Observer che l'assalto è stato ingiustificato, non provocato. Rohr infatti è noto per essere un fan molto rispettoso, "che non è in alcun modo un fanatico".
Gunner pare abbia scritto quanto segue online dopo il match, messaggio che poi è stato cancellato: "E per la cronaca, non essere un fan idiota ed entra nel mio ring. Verrai preso a calci."
Potete leggere i commenti di Gunner a questo link
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it