You are here: Home News News Others Un ex UFC salta le barricate ai tapings della GFW; possibile match tra due ex fighter MMA?
WrestlingRevolution.it

Un ex UFC salta le barricate ai tapings della GFW; possibile match tra due ex fighter MMA?

L'ex fighter UFC Phil Baroni, che si è allenato alla scuola di wrestling di D'Lo Brown, ha saltato le barricate durante i tapings TV della Global Force Wrestling di ieri sera a Las Vegas mentre un altro ex fighter MMA, Chael Sonnen, stava facendo un promo.

All'inizio dei tapings infatti Sonnen ha fatto un promo in cui ha detto che vuole fare un match di wrestling in GFW. Sembra quindi che il suo match di debutto nel wrestling potrebbe avvenire proprio contro Baroni, che ha invece fatto il suo debutto nel pro wrestling quest'anno nelle indies.

Vale la pena notare che Front Row Brian, che solitamente è una fonte affidabile per le MMA e per il wrestling e che era presente ai tapings, ha scritto su Twitter che non crede che Baroni fosse stato invitato dalla GFW e che abbia agito di propria iniziativa. Baroni comunque aveva iniziato a twittare già dalla giornata di ieri circa il fatto che sarebbe andato ai tapings della GFW e avrebbe causato guai, quindi ciò potrebbe far parte della storyline.

A questo link potete guardare un video dell'intromissione dell'ex UFC, mentre questa è una foto mentre viene fermato dalla security:

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top