You are here: Home News News Others Un ex WWE smentisce delle voci che lo davano in fin di vita
WrestlingRevolution.it

Un ex WWE smentisce delle voci che lo davano in fin di vita

Afa Anoa'i Jr., figlio del WWE Hall of Famer Afa che ha lottato in WWE nel 2008 e 2009 con il ring name Manu, ha rivelato mercoledì che sta bene dopo che si erano diffuse delle voci che lo davano in cattive condizioni di salute, addirittura "in punto di morte".

Afa Jr. ha infatti postato su Facebook un divertente video (link) in cui lui e il suo collega ex-WWE Gene Snitsky smentiscono queste voci definendole delle stronzate.

Le voci si erano diffuse dopo alcuni messaggi criptici che l'ex Manu aveva pubblicato in questi giorni su Facebook. Aveva infatti scritto mercoledì scorso: "Sto combattendo una battaglia persa! #KeepMeInPrayers." Giovedì poi aveva scritto: "Alla fine smetterò di ammalarmi #BringMeFluids #PukedAllWeek #IbetterLoseSomeWeightAfterAllThis #SaveMe lol."

Afa Jr. continua a lottare regolarmente da quando è stato rilasciato dalla WWE a febbraio 2009. Negli ultimi anni ha lavorato per le promotion Pennsylvania Premiere Wrestling e World Wrestling Council di Puerto Rico.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top