You are here: Home News News WWE Un politico conservatore inveisce contro il personaggio di Zeb Colter
WrestlingRevolution.it

Un politico conservatore inveisce contro il personaggio di Zeb Colter

Il politico conservatore Alex Jones ha inveito contro la WWE per il personaggio di Zeb Colter, dicendo che la compagnia sta "creando un wrestler razzista per demonizzare il Tea Party". Jones, che è stata una delle persone su cui Lawler ha scherzato a RAW dicendo che ha inviato una lettera da ammiratore a Jack Swagger e Colter, ha scritto sul suo sito web InfoWars.com che Swagger è stato fatto passare per un heel dal Tea Party prima di affrontare Alberto Del Rio a WrestleMania.

Sul suo sito ha anche fatto nominato la fallita corsa al Senato di Linda McMahon, dicendo: "Ciò fa parte della tattica divide et impera di sovversione culturale per fabbricare divisioni razziali e per caratterizzare il Tea Party, i conservatori, gli ultraliberali, gli oppositori dell'immigrazione clandestina incontrollata e i costituzionalisti come razzisti, radicali estremisti che dovrebbero essere spinti ai margini del discorso politico. Ora la demonizzazione scorre così profondamente che viene anche sostenuta dal wrestling WWE. Il fatto che la WWE sia di proprietà di Vince e Linda McMahon, che fanno parte dell'establishment Repubblicano, ci dice anche molto su come la base dei conservatori e ultraliberali sia vista da coloro vicino al top della struttura di potere."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top