Durante l'iPPV EVOLVE 61 svoltosi ieri sera nel Queens (evento in cui si sono svolti anche due match di qualificazione per il torneo WWE Cruiserweight Classic), la top star TNA Ethan Carter III ha fatto un'apparizione a sorpres: il TNA World Heavyweight Champion Drew Galloway infatti stava lottando nel main event contro la NXT Superstar Johnny Gargano, quando EC3 è arrivato sul ring.
EC3 ha quindi fatto un promo worked shoot contro NXT, facendosi beffe del suo periodo nella versione originale di NXT, e si è riferito a lui e Galloway come due storie vincenti che hanno avuto successo nonostante "la macchina", cioè la WWE. EC3 ha continuato prendendosela anche con Bill DeMott e parlando di come lui e Galloway hanno lasciato la WWE e sono andati avanti diventando campioni del mondo, dicendo che in questo il "Re dei Re" (in riferimento a Triple H) ha cannato.
Il momento di caos è finito quando è arrivato Ethan Page con una sedia d'acciaio e ha fatto scappare EC3 e Galloway dal ring. Gargano ha poi sfidato Galloway e EC3 a un match nel prossimo evento della EVOLVE in Florida; sembra quindi che faranno un match Gargano & TJ Perkins (qualificatosi quella stessa sera per il WWE Cruiserweight Classic) vs Galloway & EC3, e un Anything Goes Match Galloway vs Page la sera successiva.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it