Per quanto riguarda le top star indie che dovrebbero firmare con la WWE e cominciare al Performance Center questo autunno, è stato ipotizzato che Tommaso Ciampa potrebbe essere uno di questi nuovi talenti visto ha lottato un match in team con Johnny Gargano contro Tyler Breeze e Solomon Crowe ai tapins di NXT del 13 agosto, match che dovremmo vedere presto negli show TV come parte del Dusty Rhodes Classic Tag Team Tournament.
Ciampa tuttavia potrebbe aver incasinato il suo potenziale accordo: pare infatti che ci siano stati dei problemi con lui al suo provino con la WWE. Ciampa ha lottato un match contro Breeze e ha cercato di fare tutti i suoi spot principali, poi alla fine dell'incontro si è lamentato perché Tyler stava lottando "stiff". Questo comportamento ha colpito nel modo sbagliato le persone a NXT.
Ciò non vuol dire per forza che Tommaso non verrà messo sotto contratto, ma una fonte molto vicina alla situazione crede che il wrestler possa aver guastato le sue possibilità di firmare un contratto con la WWE.
Non si sa se il match di cui si è lamentato Ciampa sia il tag team match detto sopra, anche se pare di sì. In questo caso, oltre che il suo provino questo incontro potrebbe anche essere stato il provino di Gargano.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it