You are here: Home News News WWE Una ex guardia di sicurezza cita in guidizio la WWE e svariate superstar per una presunta sediata
WrestlingRevolution.it

Una ex guardia di sicurezza cita in guidizio la WWE e svariate superstar per una presunta sediata

Stando al Courthouse News Service, Troy Rivers, una ex guardia di sicurezza del Savannah Civic Center di Savannah, in Georgia, ha citato in giudizio la WWE e diverse Superstar dopo essere stato colpito con una sedia d'acciaio in un evento live della WWE nel 2013. La denuncia è stata presentata alla fine di giugno.

Troy dice di essere stato improvvisamente colpito "a testa, collo e schiena" con una sedia durante l'evento. I nomi che ha citato sono John Cena, Ryback, Dean Ambrose, Roman Reigns, Seth Rollins, Daniel Bryan, Cesaro, Fandango, Damien Sandow, Cody Rhodes, Kane e R-Truth. Rivers a quanto pare non è sicuro da chi è stato colpito realmente, anche se crede che possa essere stato Ambrose, quindi il suo avvocato Kevin Elwell ha citato in giudizio ogni Superstar che ha lottato quella sera.

Il suo avvocato ha infatti detto: "Non abbiamo ancora esaminato il video dall'evento, quindi stiamo citando in giudizio tutti quelli nella card di quella sera. Solo un ragazzo lo ha fatto, ma non sappiamo ancora chi."

Rivers dice l'incidente lo ha lasciato con "gravi, rilevanti e permanenti danni alla sua persona". Anche sua moglie Maria è una querelante nella causa e sostiene che l'incidente l'ha privata della "comunione coniugale" con il marito. Troy sostiene inoltre che, a causa della grave negligenza della WWE, soffre "fisicamente e di angoscia mentale, diminuzione della sua capacità di guadagno, e continua a subire una perdita della gioia di vivere".

L'uomo vorrebbe ottenere un risarcimento per danni punitivi e compensativi, dell'entità non ben specificata. La WWE ha rilasciato una dichiarazione scritta in risposta e hanno detto che non hanno alcuna conoscenza di "qualsiasi incidente e nemmeno la compagnia di sicurezza che ha ingaggiato il querelante ha alcuna registrazione di questo fatto. Inoltre, l'avvocato del ricorrente ha ammesso di non aver alcun fondamento per citare in giudizio i singoli imputati chiamati in causa."

 

Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top