You are here: Home News News WWE Una ex-Women's Champion attacca verbalmente AJ Lee su Facebook
WrestlingRevolution.it

Una ex-Women's Champion attacca verbalmente AJ Lee su Facebook

La ex-Women's Champion Alundra Blayze, anche nota come Madusa, non è stata troppo lieta del fatto che l'attuale WWE Divas Champion AJ Lee di recente sia apparsa con in mano la vecchia cintura del WWE Women’s Championship - titolo di cui la cinquantenne si considera la legittima proprietaria non avendolo lei mai perso in un match (il titolo fu reso vacante nel 1995 per il passaggio di Alundra in WCW).

La settimana scorsa AJ ha infatti twittato una foto (che trovate a questo link) di sé stessa con in mano sia la sua attuale cintura sia quella inattiva (una foto fatta per un servizio su WWE.com a cui ha preso parte insieme ad altri wrestler).

Dopo aver visto quella foto, Alundra ha attaccato verbalmente AJ su Facebook scrivendo: "A quanto pare qualcuno ha manie di grandezza........ AJ non è Mai stata, né Mai sarà la WWE womens champion finché io deterrò UFFICIALMENTE il titolo. La Cagna non mi ha mai battuto, la Cagna mai lo farà. Tuttavia ha una buona mic skill quindi vediamo cosa ha da dire adesso.... #WWE #madusa #monstertrucks #divas #champion #teammadusa ##kissmyass."

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top