You are here: Home News News Others Una guerra di parole ha avuto luogo su Twitter tra Dolph Ziggler e Arnold Schwarzenegger
WrestlingRevolution.it

Una guerra di parole ha avuto luogo su Twitter tra Dolph Ziggler e Arnold Schwarzenegger

Un'interessante guerra di parole ha avuto luogo tra la superstar della WWE Dolph Ziggler e l'ex-governatore della California e icona di Hollywood Arnold Schwarzenegger. Lo scambio è iniziato dopo che Ziggler ha menzionato di aver preso il nuovo libro di The Terminator. Questo ha portato a speculazioni tra i fan della WWE che i due possano fare un angle insieme. Questo è lo scambio completo tra i due:

Ziggler: "sto prendendo il libro di @Schwarzenegger perché una volta che avrò incassato il mio contratto del MITB per il titolo del mondo studierò i suoi allenamenti per i media e i film che mi offriranno"

Schwarzenegger: "Buona fortuna con questo e goditi il libro @HEELZiggler. Apprezzo il sostegno."

Ziggler: "@Schwarzenegger haha rilassarsi fratello, non ho bisogno della fortuna e non sono un fan, solo un avvertimento, sono sulla mia strada per essere una STELLA molto più grande di te!"

Schwarzenegger: "@HEELZiggler Dovresti fare più che leggere il mio libro. È meglio che lo memorizzi. Poi facci dei riccioli. Allora sarai all'1% del percorso"

Ziggler: "@Schwarzenegger vabbè! Stai vivendo nel passato! #NotiziaVecchia IO SONO il futuro & il wrestling è tipo, la 5° cosa migliore che faccio. SHOW-OFF!"

Schwarzenegger: "@HEELZiggler non vorrei vedere dalla prima alla quarta cosa migliore. Hai ragione, tu sei lo Show Off. Ogni volta che ti vedo metto lo show off."

Ziggler: "@Schwarzenegger buona, NO! tu & tutto il mondo potete vedere quello che faccio a @WWE #MondayNightRaw IO RUBO LA SCENA... & sai il resto"

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top