You are here: Home News News Others Una star ROH afferma che sono tutti offesi dalla gimmick di una stable WWE
WrestlingRevolution.it

Una star ROH afferma che sono tutti offesi dalla gimmick di una stable WWE

La star della ROH Cedric Alexander è recentemente apparso nel podcast Jobbing Out (link) e ha detto quanto segue sulla stable WWE 'The New Day':

"Questo apre un intero discorso molto sconveniente qui, perché tutti quelli che so che guardano la WWE sono offesi per il New Day, estremamente offesi per tutta la faccenda razziale. È tipo 'Oh, siamo tre ragazzi neri, canteremo, balleremo.' Hai Kofi Kingston, che è un atleta fenomenale. Big E Langston è un uomo gigantesco e minaccioso e Xavier Woods è estremamente intelligente. Allora perché farli cantare e ballare quando ovviamente potrebbero essere più seri, credo.
Quando hanno iniziato questa cosa, erano tipo due o tre settimane che lo facevano quando Xavier è uscito fuori ed era un tipo alla Malcolm X. Predicava il potere nero, senza nominare il potere nero, che credo sia fantastico perché non offende nessuno. Ma quando hai tre ragazzi neri che cantano e ballano, gli stereotipi vengono nutriti troppo e lo odio."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top