La WWE potrebbe avere qualche problema con SmackDown la prossima settimana: lo show infatti dovrebbe essere registrato martedì a Miami, ma tempesta tropicale Erika dovrebbe abbattersi nei Caraibi e nella parte meridionale della Florida. RAW invece sarà a Tampa lunedì e dovrebbe essere al sicuro, visto che la tempesta non dovrebbe colpire Tampa.
Sono stati rilasciati degli avvisi per una tempesta tropicale a Porto Rico, nelle Isole Vergini e nelle Isole Sottovento. La WWE ha anche in programma per sabato uno show a San Juan, Porto Rico, show che potrebbe finire per essere annullato. Alcuni modelli al computer hanno fatto delle proiezioni secondo cui la tempesta dovrebbe curvare verso nord prima di colpire la Florida; le previsioni dicono che, se dovesse colpire la Florida, potrebbe trattarsi di un uragano di categoria 1 o di una forte tempesta tropicale.
Se riuscissero a registrare RAW lunedì, magari anticipandolo di un'ora e mezza, allora potrebbero registrare SmackDown subito dopo RAW; naturalmente ciò richiederebbe che i fan rimangano lì per 4 ore e mezza o 5. La WWE ha inoltre in programma dei live event a Tallahassee e a Daytona domenica, quindi potrebbero anche decidere di registrare SmackDown in uno di quegli show.
Fonte: WrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it