In un'intervista realizzata nel podcast di FOX Sports, podcast in cui era ospite anche Nikki Bella, a Roman Regins è stato chiesto se The Rock sarà presente a SummerSlam. Roman ha dato una risposta molto interessante, dicendo:
"Vorrei dirtelo, ma non voglio rivelare niente."
Roman ha poi continuato dicendo:
"Mettiamola semplicemente in questo modo: lui è The Rock, Dwayne Johnson, forse la più grande superstar sulla Terra. Se vorrà mostrarsi a Brooklyn, allora si mostrerà a Brooklyn. Non sarebbe la prima volta e probabilmente non sarà l'ultima volta. È la WWE; tutto può succedere."
Non sarebbe sorprendente se fosse stata proprio la WWE a dire a Reigns di dire ciò a nome di The Rock. Già in passato infatti la WWE ha fatto in modo che i fan sapessero che Rock sarebbe apparso alla Royal Rumble a gennaio e lui aveva apertamente parlato della sua presenza a New York poche ore prima di fare un'apparizione in una puntata di RAW nel 2014; inoltre, una settimana prima di WrestleMania 31 durante un'intervista The Rock diede indizi molto evidenti che lui avrebbe fatto un'apparizione a sorpresa.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it