Nell'edizione di ieri della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sulla situazione della TNA e la storia riportata sabato dal New York Post riguardo le voci di potenziali recenti offerte della WWE e di Sinclair Broadcasting. La maggior parte delle persone vicine alla storia non credono ci sia qualcosa dietro la voce di Sinclair e non alcuna c'è vera offerta da parte della WWE, ma se TNA dovesse fallire allora probabilmente la WWE vorrebbe comprare la sua libreria video.
C'è una seconda parte interessata e ci sono accordi di non divulgazione che sono stati firmati per tenere segreti i colloqui. La Aroluxe Marketing aveva tempo fino al 1° settembre per raggiungere un accordo e ciò non è accaduto, quindi sembra meno probabile che saranno loro a comprare la TNA. Billy Corgan, come tutti sanno, sta ancora provando a trovare un accordo per diventare il proprietario della compagnia. Non si sa se la secondo parte coinvolta abbia fatto o meno un'offerta ufficiale, ma sicuramente sono interessati alla TNA.
È molto importante per la TNA chiudere un accordo entro il 2 ottobre, perché allora dovranno registrare la loro prossima serie di tapings TV e hanno bisogno di finanziamenti per farlo.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it