You are here: Home News News Impact Wrestling Update sui rumors sulla vendita della TNA
WrestlingRevolution.it

Update sui rumors sulla vendita della TNA

Nell'edizione di ieri della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sulla situazione della TNA e la storia riportata sabato dal New York Post riguardo le voci di potenziali recenti offerte della WWE e di Sinclair Broadcasting. La maggior parte delle persone vicine alla storia non credono ci sia qualcosa dietro la voce di Sinclair e non alcuna c'è vera offerta da parte della WWE, ma se TNA dovesse fallire allora probabilmente la WWE vorrebbe comprare la sua libreria video.

C'è una seconda parte interessata e ci sono accordi di non divulgazione che sono stati firmati per tenere segreti i colloqui. La Aroluxe Marketing aveva tempo fino al 1° settembre per raggiungere un accordo e ciò non è accaduto, quindi sembra meno probabile che saranno loro a comprare la TNA. Billy Corgan, come tutti sanno, sta ancora provando a trovare un accordo per diventare il proprietario della compagnia. Non si sa se la secondo parte coinvolta abbia fatto o meno un'offerta ufficiale, ma sicuramente sono interessati alla TNA.

È molto importante per la TNA chiudere un accordo entro il 2 ottobre, perché allora dovranno registrare la loro prossima serie di tapings TV e hanno bisogno di finanziamenti per farlo.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top