Come riportato (link), questa settimana è uscito un rumor secondo cui ci sarebbero stati dei piani per dare a Charlotte il WWE Divas Title poco dopo il suo arrivo nel main roster, piani che sarebbero poi stati bocciato per un intervento di John Cena a favore della sua fidanzata e attuale campionessa Nikki Bella, anche se ciò non è stato confermato pienamente.
In un aggiornamento, recentemente c'era stato anche un momento in cui Paige avrebbe dovuto prendersi il titolo come culmine della storyline del "cambiamento". Ciò sarebbe dovuto succedere a un certo punto prima di SummerSlam, ma ovviamente non è accaduto perché piani sono cambiati. A un certo punto inoltre i piani erano (e alla fine potrebbero essere ancora così) che Charlotte sfidasse Nikki Bella per il titolo a Night of Champions.
Quando hanno iniziato a parlare negli show TV del fatto che Nikki Bella stesse provando a battere il record AJ Lee (per il regno titolato più lungo come Divas Champion), le voci erano che Nikki non avrebbe superato il record di AJ anche se ne parlava nei suoi promo.
All'interno della WWE tuttavia è considerato una certezza che Nikki rimarrà in una posizione al top fino a quando la sua relazione con John Cena rimarrà solida. In questo momento quindi sembrano essere diretti verso il suo superamento del record di AJ e potrebbero poi fargli perdere il titolo una volta che questo obiettivo sarà raggiunto così da poter poi spingere sull'idea della Divas Revolution, ma ovviamente ciò non è sicuro visto che i piani per le Divas non sono mai incisi nella pietra.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it