Come riportato la scorsa settimana, John Cena si è sottoposto a un intervento chirurgico il 28 luglio per il naso rotto che ha riportato durante il suo recente match a RAW contro Seth Rollins. Si è trattato di una cosa piuttosto seria, la frattura stava infatti interessando la sua respirazione; ha inoltre dovuto anche farsi raddrizzare il naso, visto che il suo look ha una parte importante per quanto riguarda la sua commerciabilità con i bambini e per eventuali futuri altri ruoli cinematografici.
Cena è fuori da tutti gli show fino al RAW del 17 agosto, l'ultima puntata prima di SummerSlam; era presente all'house show del 31 luglio a San Diego, ma è rimasto solo nel backstage e non è stato bookato per fare niente di fronte al pubblico. I fan in Australia probabilmente non saranno troppo felici non potendo vedere né Cena né Hulk Hogan nel tour che la WWE terrà lì questo mese, ma la compagnia non avevano altra scelta in entrambi i casi.
Nonostante il suo naso pare sia messo davvero male, già questa settimana John è tornato ad allenarsi in palestra indossando una protezione, come si può vedere in questo breve video da lui twittato: link.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it