Come riportato (link), John Cena ha subito una durissima ginocchiata al volto durante il suo match contro Seth Rollins a RAW e ne è uscito con il naso rotto e parzialmente dislocato. Il Wrestling Observer osserva che Cena è stato portato in ospedale, dove è stato visto da uno specialista otorino.
WrestleZone.com riporta che Cena si è sottoposto a un intervento chirurgico per correggere alcuni problemi di respirazione questo martedì mattina.
I medici gli hanno detto che avrà anche bisogno di un intervento chirurgico ricostruttivo al naso, ma se lo facesse allora dovrebbe saltare diverse settimane di azione sul ring. Non si ancora se Cena preveda o meno di sottoporsi all'operazione ricostruttiva in questo momento.
Nel frattempo John è stato rimosso dagli eventi live di questo weekend ed è stato tolto anche dalla puntata di RAW di lunedì. Non si quindi se Cena potrà lottare o meno SummerSlam, dove sarebbe previsto per lui un match contro Seth Rollins.
L'infortunio di Cena è stata ripreso anche da alcuni media tradizionali, tra cui People Magazine che ha pubblicato il seguente articolo: link.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it