Abbiamo riportato prima (link) che The Undertaker non era in programma per lasciare New York fino a dopo RAW, il che sembrava indicare che avrebbe potuto comparire nella puntata di questa sera. Taker tuttavia è tornato a casa sua oggi, come confermato da alcuni fan che lo hanno visto al LaGuardia Airport mentre si stava imbarcando su un volo per il Texas; perciò, qualunque cosa fosse prevista per lui a RAW (sempre se c'era qualcosa di previsto) potrebbe essere stato cancellato. Undertaker inoltre è stato viso muoversi molto cautamente oggi, quindi è decisamente messo un po' male dopo il suo match di ieri sera contro Brock Lesnar.
Parlando di Lesnar, sembra invece che lui e Paul Heyman possano essere presenti questa sera a RAW per parlare del controverso finale di SummerSlam. La WWE infatti sta dando l'idea che Lesnar apparirà, come si legge in questo teaser: "Le voci stanno già circolando che Brock Lesnar potrebbe rimanere a Brooklyn per Raw questa sera, piuttosto che volare a casa per il selvaggio Minnesota."
Il WWE Hall of Famer Ric Flair inoltre, dopo essere stato a Brooklyn per tutto il weekend per sostenere sua figlia Charlotte, a quanto pare è presente nello script per la puntata di RAW di questa sera, come confermato da PWInsider. Non si sa ancora nulla su cosa potrebbe fare.
Infine, come riportato (link), Sting è tornato a New York City ieri in tarda serata ed è stato visto da alcuni fan mentre arrivava al LaGuardia Airport; non c'è niente di ufficiale sul suo status per RAW, ma secondo i rumors potrenne apparire. Sempre come riportato (link), è da tutto il weekend che stanno girando dei rumors circa un importante angle che potrebbe svolgersi questa sera a RAW.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it