Sono girate diverse voci sull'entità e la gravità degli infortuni di Daniel Bryan quando è stato rimosso dal tour europeo della WWE ad aprile. Ora Dave Meltzter della Wrestling Observer Newsletter ha rivelato alcune informazioni sulla situazione.
A quanto pare Bryan avrebbe riportato degli infortuni connessi a commozioni cerebrali, e la WWE teme che ciò potrebbe rappresentare la fine della sua carriera. Si diceva che i problemi fossero derivati da un match contro Sheamus svoltosi poco dopo di WrestleMania 31, il che significherebbe che Daniel avrebbe anche lavorato in qualche altro incontro nonostante i problemi.
Secondo il rapporto, la WWE avrebbe scelto di mantenere segreta l'entità dell' infortunio per le recenti cause legali per commozioni cerebrali intentatole e per il fatto che Bryan avrebbe continuato ha lavorare in alcuni show anche con i sintomi.
Nell'episodio di questa settimana della Wrestling Observer Radio, Meltzter ha anche fatto notare che la recente intervista di Bret Hart con Sports Illustrated (in cui l'Hall of Famer parlava proprio dello status di Bryan) avrebbe iniziato a svelare il segreto che la WWE aveva cercato di mantenere. Hart in quell'occasione ha detto che Bryan non avrebbe mai più lottato e ha paragonato l'infortunio di Daniel a quello che subì lui per mano di Goldberg e che pose fine alla sua carriera.
Fonte: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it