You are here: Home News News Others Vari ex-WWE ed ex-TNA tra gli altri nomi confermati o contattati per "Lucha Underground" della AAA
WrestlingRevolution.it

Vari ex-WWE ed ex-TNA tra gli altri nomi confermati o contattati per "Lucha Underground" della AAA

L'ex-WWE Evan Bourne e suo fratello Mike Sydal hanno entrambi rifiutato le offerte fattegli per la nuova serie TV "Lucha Underground" di El Rey Network, serie in cui è coinvolta la AAA. Come abbiamo riportato, anche gli Young Bucks e Frankie Kazarian hanno rifiutato delle offerte.

L'ex-partecipante di WWE Tough Enough Martin Casaus ha invece firmato per la serie, così come le star indie Ricky Reyes e B-Boy. Anche l'ex-writer del creative WWE Chris “Big Dick Johnson” DeJoseph lavorerà alla produzione della serie. Altri nomi annunciati in precedenza sono i luchadores Fenix, Pentagon Jr., Sexy Star, Drago e Blue Demon Jr.

Altri nomi a cui sono stati offerti dei contratti sono John Morrison, Konnan, Hernandez, Ricochet, Joey Ryan, Candice LeRae, Rocky Romero, Scorpio Sky, Matt Cross e Ivelisse Velez. Come riportato, anche a Chavo Guerrero è stato offerto un contratto e si prevede che lotterà oltre a lavorare dietro le quinte.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top