You are here: Home News News WWE Varie top star hanno riportato ferite e infortuni durante Money in the Bank 2013 (con foto)
WrestlingRevolution.it

Varie top star hanno riportato ferite e infortuni durante Money in the Bank 2013 (con foto)

Nel corso di Money in the Bank 2013 svariate top star hanno ricevuto delle ferite o infortuni durante i loro match.

CM Punk si è feRIto sulla testa durante i momenti finali del main event, l'"All Stars" MITB Ladder Match; ciò è accaduto quando Paul Heyman lo ha colpito l'ultima volta con la scala. Ci sono voluti 13 punti metallici per richiudergli la ferita (a fondo news trovate due immagini, la prima pubblicata dallo stesso Punk su Twitter, la secondo su WWE.com)

Durante lo stesso match anche Rob Van Dam si è procurato una brutta ferita in testa (precisamente sulla fronte) dopo che è stato colpito in testa con una scala; per lui ci sono voluti 14 punti metallici (a fondo news trovate un foto da WWE.com).

Anche un altro partecipante allo stesso match, Christian, ha sofferto un infortunio durante l'incontro: si è infatti scheggiato alcuni denti quando Sheamus lo ha colpito con un pugni in faccia attraverso la scala; inizialmente c'era anche stata la preoccupazione che Christian avesse subito una commozione cerebrale.

Infine, anche Cody Rhodes ha riportato una ferita durante ll'altro MITB Ladder Match che ha aperto lo show; per lui ci sono voluti cinque punti di sutura per chiudere la ferita.

 

Source: 411mania.com, WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top