Come riportato (link), la Maryland Championship Wrestling aveva annunciato che avrebbe rilasciato il video dell'ultimo Piper's Pit della storia.
Hanno ora pubblicato il video (che trovate a fondo news), insieme alla seguente dichiarazione:
"Il 18 luglio 2015 "Rowdy" Roddy Piper è apparso per un'edizione del "Piper's Pit" come parte della MCW Shane Shamrock Memorial Cup 15. L'ex Creative Writer della WWE Kevin Eck è stato ospite di Roddy e l'argomento è stato il ruolo dei writer in un mondo del wrestling in continua evoluzione. Come sempre Roddy Piper esprime i suoi pensieri schietti sul settore, mentre racconta alcune storie incredibili della sua carriera. Purtroppo il mondo ha perso Roddy Piper solo 13 giorni dopo, il 31 luglio 2015 , all'età di 61 anni. I nostri pensieri e preghiere sono con la sua famiglia e gli amici in questo momento estremamente difficile.
La MCW ha deciso subito di voler condividere con il mondo l'ultimo Piper's Pit. Questo momento appartiene a tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di vedere in azione questo leggendario performer.
Join Shawn Credle e Danny Mays, onorando la memoria di una vera leggenda e di un essere umano meraviglioso, "Rowdy" Roddy Piper."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it