You are here: Home News News WWE Video delle reazioni e commenti dei wrestler dopo i loro match a Battleground
WrestlingRevolution.it

Video delle reazioni e commenti dei wrestler dopo i loro match a Battleground

Qui di seguito trovate svariati video con le reazioni e i commenti dei wrestler dopo i loro match a Battleground.

King Barrett celebra la sua vittoria contro R-Truth nel Kickoff, dicendo che non gli importa delle critiche degli idioti del WWE Universe e che ha conquistato King What's Up:

I WWE Tag Team Champions Darren Young e Titus O'Neil, i Prime Time Players, commentano la loro difesa titolata dicendo che era di fatto un 3 contro 2 ma i fan erano dalla loro parte; Titus quindi parla delle persone che lottano contro le malattie e aggiunge che gli piace dare loro un'opportunità di svago, e il New Day non è riuscito a porterglielo via.

Dall'altro lato i tre del New Day commentano la loro sconfitta dicendo che non c'è niente di insuccesso in loro, continuano a essere positivi e saranno nuovamente campioni; ogni giorno è un nuovo giorno.

Charlotte celebra la sua vittoria insieme a Becky Lynch e Paige, che parla della rivoluzione da lei iniziata e di come Charlotte abbia fatto cedere una Bella; anche Becky quindi le dà la carica e le tre vengono poi raggiunte da Ric Flair, che abbraccia soddisfatto la figlia.

Bray Wyatt dopo la sua vittoria si rivolge a Roman Reigns dicendo che aveva provato ad avvertirlo, era "anyone but you" (chiunque ma non lui), e il resto del mondo farebbe bene a chiudere le porte: la famiglia è tornata. "Run", aggiunge Luke Harper.

Kevin Owens parla dei suoi figli e di come deve nutrirli, e non basta aver realizzato un grande match per farlo, è irrispettoso avergli voluto fare una domanda ora; non è dell'umore giusto per continuare a parlare della sua sconfitta contro John Cena.

John Cena invece commenta la sua vittoria dicendo che è stato un match incredibile e che dopo i primi due con Owens sapeva che questo sarebbe stato speciale, ora c'era anche un obiettivo concreto per il suo rivale. Rende quindi omaggio al talento dei wrestler di NXT e a Kevin, che appartiene a questo posto e all'elite di superstar; Owens lo ha spinto al limite, ma anche quando il tuo rivale sembra fatto d'acciaio non devi mollare mai e devi spingerlo a un nuovo livello. È contento di esserne uscito con il titolo.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top