You are here: Home News News WWE Vince McMahon all'ultimo RAW: panico per l'infortunio di Bálor e altro, soddisfazione per Bayley
WrestlingRevolution.it

Vince McMahon all'ultimo RAW: panico per l'infortunio di Bálor e altro, soddisfazione per Bayley

Vince McMahon pare fose in modalità panico totale questo lunedì a RAW. Tra l'infortunio di Finn Bálor, John Cena che lascerà presto per filmare American Grit e l'incidente tra Brock Lesnar e Chris Jericho della sera prima, ciò era semplicemente troppo per il Chairman.

Vince a quanto pare si è incontrato con Triple H e altri alti dirigenti WWE per discutere le questioni del roster e per iniziare a lavorare sui progetti per aumentare le chiamate da NXT. Come si può immaginare, l'infortunio di Bálor ha portato alla ri-scrittura quasi per intero dello script dell'ultimo RAW.

A RAW però c'è stata anche una buona notizia per Vince: il suo stato d'animo infatti è migliorato con il debutto di Bayley, pare sia stato molto entusiasta per la reazione che ha ottenuto l'ex NXT Women's Champion. Vince ha detto che Bayley gli ricorda AJ Lee, quindi sarà interessante vedere come verrà pushata.

La chiamata di Bayley era prevista, ma originariamente ancora tra qualche settimana, e non era in programma per andare subito per il WWE Women's Title, ma sembra che questi piani potrebbero essere stati cambiati a causa della pausa forzata di Sasha Banks.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top