You are here: Home News News WWE Vince McMahon è preoccupato per il controsenso barba di Bryan - barbe della Wyatt Family
WrestlingRevolution.it

Vince McMahon è preoccupato per il controsenso barba di Bryan - barbe della Wyatt Family

Non solo Vince McMahon ha emanato una direttiva affinché la Wyatt Family sia presente a Monday Night Raw in un'ora diversa rispetto allo Shield (Vince infatti era sconvolto quando è successo la scorsa settimana), visto che entrambe sono fazioni di tre uomini che sono solite fare pestaggi simili; ora ha anche detto al team creativo di tenere la Family lontana da Daniel Bryan.

Vince infatti è "preoccupato" dal fatto che gran parte dell'angle di Daniel Bryan stia girando intorno alla sua lunga barba, quando tutti e tre i membri della Wyatt Family hanno delle barbe altrettanto se non più impressionanti. Vince sta quindi mettendo in discussione la logica che ci sarebbe nel portare dentro tre nuovi ragazzi che hanno la barba lunga come parte distintiva del loro aspetto, quando il nuovo "top Babyface" della compagnia e gran parte del top angle sono costruiti intorno alla sua barba "unica".

Secondo una fonte, Vince sarebbe "irritato di sé stesso" per essere finito in questa situazione. Lui è contento del lavoro che sta facendo la Wyatt Family e non vuole incasinare il loro look, ma ha fatto dei commenti in alcune riunioni del team creativo sul perché hanno tutti questi nuovi ragazzi barbuti se l'angle numero uno della compagnia in questo momento e uno dei fattori top nella vendita di merchandise ruota attorno alla barba di Daniel Bryan.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top