Come visto domenica a Hell in a Cell, sia The Undertaker che Brock Lesnar hanno sanguinato pesantemente durante il main event. C'è stato infatti un momento in cui Lesnar è stato spinto contro il ringpost e sembrava che la sua testa non avesse colpito il palo, e i commentatori hanno cercato di coprire questo fatto dicendo che Brock era riuscito a fermarsi e a non colpire il palo; pochi secondi dopo però Lesnar ha iniziato a perdere sangue dalla testa, facendo quindi pensare a un bladejob. Come detto, anche Undertaker poi ha sanguinato durante il match.
Bryan Alvarez di F4WOnline.com ha ricevuto da qualcuno che era presente nel backstage la reazione di Vince McMahon, che ha descritto dicendo che "Vince ha fottutamente dato di matto. Non c'è un modo educato per dirlo. Kevin Dunn è uscito di testa e ha urlato di mandare là fuori un medico." È stato quindi mandato un medico sul ring per cercare di porre un freno al problema placando i due wrestler, ma pare che ciò non sia andato così bene visto che Lesnar ha realmente spinto via il medico. Alvarez ha detto che McMahon e Dunn hano davvero sbroccato dietro le quinte.
Da notare che Lesnar ha avuto bisogno di 9 punti metallici per chiudere la ferita sulla sua testa. Detto ciò comunque né Brock né Taker hanno riportato infortuni di rilievo durante il match.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it