1. Randy Orton ↑
Il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton è entrato nell'Elimination Chamber Match la scorsa domenica sera con i suoi titoli in mano. E, con un piccolo aiuto da parte dei suoi amici, è uscito dalla camera con i titoli ancora al seguito. Come risultato, The Viper recupera il posto n°1 nel Power Rankings.
2. The Wyatt Family ↑
Con la loro vittoria sullo Shield nell'attesissimo scontro a Elimination Chamber, la Wyatt Family potrebbe essere stata incoronata come la forza più dominante di tutta la WWE. Ma con un rematch in programma per Raw, riuscirà il terrificante trio a rimanere al top?
3. Daniel Bryan =
Vittorie a Raw e a SmackDown — e, per non parlare, la sempre crescente adorazione del WWE Universe — mantengono Daniel Bryan a breve distanza dal primo posto, visto che The Beard rimane al suo posto n°3 nel ranking questa settimana.
4. Batista ↑
Con la sua totale distruzione di Alberto Del Rio a Elimination Chamber, e poi la sua impressionante vittoria su un Dolph Ziggler più che carico a SmackDown, The Animal sale di un posto mentre WrestleMania — e la sua importante battaglia nel main event — si avvicina.
5. The Shield ↓
Il trio vestito di nero della WWE crolla questa settimana dopo aver ceduto al Nuovo Volto della Paura in un epico scontro a Elimination Chamber. Dean Ambrose, Seth Rollins & Roman Reigns non sono più la fazione più dominante della WWE oggi?
6. John Cena ↓
7. The Usos ↓
8. Big E =
9. The Undertaker ↑
10. Brock Lesnar =
11. The New Age Outlaws ↑
12. Sheamus ↓
13. Alberto Del Rio ↓
14. AJ Lee =
15. Cody Rhodes & Goldust ↑
16. Big Show ↓
17. The Real Americans ↓
18. Brie Bella ↓
19. Ryback & Curtis Axel ↓
20. Dolph Ziggler ↓
21. The Miz ↓
22. Christian ↓
23. Darren Young ↓
24. Mark Henry ↓
25. Emma ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com