1. CM Punk =
Il WWE Champion CM Punk mantiene il primo posto nel ranking questa settimana grazie a una vittoria lunedì sera contro Kane. Alla buona serata di Punk si è aggiunto un altro brutale attacco di "The Shield", che ha permesso ancora una volta a The Voice of the Voiceless di ergersi in piedi sopra il mostruoso Ryback.
2. Sheamus ↑
Con WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs ad appena due settimane di distanza, il Celtic Warrior è riuscito a raccogliere abbastanza energia questa settimana grazie a una sudata vittoria contro il campione degli Stati Uniti Antonio Cesaro a Raw e una vittoria per squalifica contro Mr. Money in the Bank, Dolph Ziggler, a SmackDown. Oltre a questo, con John Cena al suo fianco, Sheamus ha picchiato il World Heavyweight Champion Big Show, ed è stata una buona settimana per il Celtic Warrior.
3. Big Show ↓
Il World Heavyweight Champion scende di un posto questa settimana a causa dell'inattività sul ring. Inoltre, quando il World’s Largest Athlete è arrivato con cattive intenzioni venerdì sera, ha finito per essere cacciato fuori dal ring dalla forza combinata di John Cena e Sheamus.
4. John Cena ↑
Il leader della Cenation sale di un posto dopo un'impegnata - e di successo - settimana di azione. Le vittorie contro Dolph Ziggler a Raw, Damien Sandow a WWE Main Event (nella sua prima apparizione al mercoledì sera) e Alberto Del Rio a SmackDown spingono Cena un posto più vicino alla cima della classifica.
5. Ryback ↓
Nonostante sia stato dominante contro Titus O'Neil lunedì sera, il mostruoso Ryback scende di un posto questa settimana. Fregato di nuovo da "The Shield" a Raw, Ryback è stato vittima di una violenta powerbomb a tre uomini, e ha terminato la serata fissando le luci.
6. Randy Orton =
7. Team Hell No =
8. Kofi Kingston ↑
9. Dolph Ziggler ↓
10. Eve =
11. Rey Mysterio & Sin Cara ↑
12. Antonio Cesaro ↓
13. Damien Sandow ↑
14. Alberto Del Rio ↓
15. 3MB ↑
16. The Miz =
17. Wade Barrett ↓
18. R-Truth =
19. Brodus Clay ↑
20. Justin Gabriel ↓
21. Kaitlyn =
22. The Great Khali =
23. Santino Marella ↑
24. Tamina Snuka ↑
25. Prime Time Players ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com