You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 01-12-2012)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 01-12-2012)

 

1.  CM Punk   =

Il WWE Champion CM Punk mantiene il primo posto nel ranking questa settimana grazie a una vittoria lunedì sera contro Kane. Alla buona serata di Punk si è aggiunto un altro brutale attacco di "The Shield", che ha permesso ancora una volta a The Voice of the Voiceless di ergersi in piedi sopra il mostruoso Ryback.

2.  Sheamus   

Con WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs ad appena due settimane di distanza, il Celtic Warrior è riuscito a raccogliere abbastanza energia questa settimana grazie a una sudata vittoria contro il campione degli Stati Uniti Antonio Cesaro a Raw e una vittoria per squalifica contro Mr. Money in the Bank, Dolph Ziggler, a SmackDown. Oltre a questo, con John Cena al suo fianco, Sheamus ha picchiato il World Heavyweight Champion Big Show, ed è stata una buona settimana per il Celtic Warrior.

3.  Big Show   

Il World Heavyweight Champion scende di un posto questa settimana a causa dell'inattività sul ring. Inoltre, quando il World’s Largest Athlete è arrivato con cattive intenzioni venerdì sera, ha finito per essere cacciato fuori dal ring dalla forza combinata di John Cena e Sheamus.

4.  John Cena   

Il leader della Cenation sale di un posto dopo un'impegnata - e di successo - settimana di azione. Le vittorie contro Dolph Ziggler a Raw, Damien Sandow a WWE Main Event (nella sua prima apparizione al mercoledì sera) e Alberto Del Rio a SmackDown spingono Cena un posto più vicino alla cima della classifica.

5.  Ryback   

Nonostante sia stato dominante contro Titus O'Neil lunedì sera, il mostruoso Ryback scende di un posto questa settimana. Fregato di nuovo da "The Shield" a Raw, Ryback è stato vittima di una violenta powerbomb a tre uomini, e ha terminato la serata fissando le luci.

6.  Randy Orton   =

7.  Team Hell No   =

8.  Kofi Kingston   

9.  Dolph Ziggler   

10.  Eve   =

11.  Rey Mysterio & Sin Cara   

12.  Antonio Cesaro   

13.  Damien Sandow   

14.  Alberto Del Rio   

15.  3MB   

16.  The Miz   =

17.  Wade Barrett   

18.  R-Truth   =

19.  Brodus Clay   

20.  Justin Gabriel   

21.  Kaitlyn   =

22.  The Great Khali   =

23.  Santino Marella   

24.  Tamina Snuka   

25.  Prime Time Players   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top