1. Dwayne "The Rock" Johnson ↑
Finally... The Rock ritorna nel power rankings! Una storica vittoria contro CM Punk a Royal Rumble catapulta The Great One in cima alla lista e, soprattutto, in cima alla montagna come nuovo WWE Champion. È passato più di un decennio da quando il Brahma Bull ha indossato il titolo, ma ora inizia un nuovo regno per il People’s Champion.
2. Alberto Del Rio =
Il World Heavyweight Champion si mantiene forte al secondo posto questa settimana dopo una difesa del titolo di successo (e innovativa) a Royal Rumble. Anche se sembra che la sua rivalità con Big Show sia tutt'altro che finita e che il gigante ricorrerà a tutti i mezzi necessari, Del Rio continua a portare un'aria di classe e rispetto all'illustre World Title.
3. John Cena =
Il leader della Cenation ha passato una settimana storica, visto che da partecipante n°19 al Royal Rumble Match di quest'anno è arrivato fino in fondo e ha vinto tutto, timbrando il suo biglietto per la sfida al titolo al Grandest Stage of Them All. Poi a Raw, Cena ha sconfitto con facilità Cody Rhodes prima di annunciare che andrà a caccia del WWE Championship a WrestleMania.
4. Sheamus ↑
Pur non essendosi portato a casa il premio finale domenica sera, il Celtic Warrior è durato più a lungo nel Royal Rumble Match di quest'anno rispetto a quanto ha fatto nella sua imponente vittoria dello scorso gennaio. Aggiungete due vittorie questa settimana a quella dimostrazione di forza nella over-the-top-rope challenge, e il Celtic Warrior sale di un posto nel rankings.
5. CM Punk ↓
È stata una brutta settimana per l'ormai ex-WWE Champion. L'interferenza dello Shield ha fatto sì che il Championship Match di CM Punk contro The Rock a Royal Rumble fosse fatto ripartire dal Chairman in persona. Una volta che il gong ha suonato una seconda volta, la superstar di Chicago è stata lasciata fuori al freddo, ed è rimasto senza il suo ambito titolo.
6. Ryback ↓
7. Team Hell No ↓
8. Randy Orton ↓
9. Dolph Ziggler =
10. The Miz ↓
11. Kaitlyn =
12. Antonio Cesaro =
13. Big Show ↑
14. Wade Barrett ↓
15. Damien Sandow ↓
16. Cody Rhodes ↓
17. Brodus Clay ↓
18. The Usos =
19. The Shield =
20. Kofi Kingston ↓
21. The Great Khali ↓
22. Chris Jericho ↑
23. Jack Swagger ↑
24. 3MB ↓
25. Bo Dallas ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com