You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 02-08-2014)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 02-08-2014)

alt

1.  John Cena   =

Il WWE World Heavyweight Champion John Cena non ha nascosto la sua preoccupazione per il dover difendere il suo ambito titolo contro Brock Lesnar a SummerSlam. Naturalmente, nemmeno lui si è tirato indietro da una previsione di vittoria a Los Angeles prima di doversi occupare di Cesaro a Raw.

2.  Dean Ambrose  

In un modo o nell'altro, Dean Ambrose intende vendicare il tradimento perpetrato dall'ex-compare dello Shield Seth Rollins. Anche se ciò gli è costato la possibilità di finire Alberto Del Rio a WWE Main Event, Ambrose ha pestato Kane con una sedia d'acciaio a SmackDown per riguadagnare l'attenzione di Mr. Money in the Bank.

3.  Randy Orton  

L'Apex Predator della WWE ha consegnato un violento attacco a Roman Reigns a Raw per dimostrare di meritarsi una chance di lottare per il WWE World Heavyweight Title. Ora, Randy Orton ha sfidato Reigns a un match a SummerSlam, così da eliminare qualsiasi dubbio su chi merita di essere chiamato il "volto della WWE".

4.  Seth Rollins  

Il contratto del Money in the Bank normalmente richiede che una Superstar tenga un occhio sul giro del WWE World Heavyweight Title, ma Seth Rollins non ha questo lusso fino a quando Dean Ambrose è lì intorno. Rollins in fuga da un Ambrose armato di sedia a SmackDown indica che i guai gli sono ancora di fronte.

5.  Roman Reigns  

Se Roman Reigns avesse avuto dei dubbi su come ci si senta a patire l'ira di The Viper, probabilmente non ce li ha più. Il maestro del Superman Punch a Raw è caduto in una trappola preparata da Randy Orton e Kane, con Orton che ha assaporato la possibilità di ammorbidire Reigns prima di sfidare l'esplosiva giovane Superstar in un match a SummerSlam.

6.  Sheamus  

7.  The Usos   =

8.  Brock Lesnar  

9.  AJ Lee   =

10.  The Wyatt Family  

11.  Kane   =

12.  Chris Jericho  

13.  Paige  

14.  Big E  

15.  Cesaro  

16.  Adam Rose   =

17.  Jack Swagger  

18.  Rusev  

19.  Stardust & Goldust   =

20.  Bo Dallas  

21.  Alberto Del Rio  

22.  The Miz  

23.  R-Truth  

24.  Dolph Ziggler   =

25.  Ryback & Curtis Axel  

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top