1. John Cena =
Il WWE World Heavyweight Champion John Cena non ha nascosto la sua preoccupazione per il dover difendere il suo ambito titolo contro Brock Lesnar a SummerSlam. Naturalmente, nemmeno lui si è tirato indietro da una previsione di vittoria a Los Angeles prima di doversi occupare di Cesaro a Raw.
2. Dean Ambrose ↑
In un modo o nell'altro, Dean Ambrose intende vendicare il tradimento perpetrato dall'ex-compare dello Shield Seth Rollins. Anche se ciò gli è costato la possibilità di finire Alberto Del Rio a WWE Main Event, Ambrose ha pestato Kane con una sedia d'acciaio a SmackDown per riguadagnare l'attenzione di Mr. Money in the Bank.
3. Randy Orton ↑
L'Apex Predator della WWE ha consegnato un violento attacco a Roman Reigns a Raw per dimostrare di meritarsi una chance di lottare per il WWE World Heavyweight Title. Ora, Randy Orton ha sfidato Reigns a un match a SummerSlam, così da eliminare qualsiasi dubbio su chi merita di essere chiamato il "volto della WWE".
4. Seth Rollins ↓
Il contratto del Money in the Bank normalmente richiede che una Superstar tenga un occhio sul giro del WWE World Heavyweight Title, ma Seth Rollins non ha questo lusso fino a quando Dean Ambrose è lì intorno. Rollins in fuga da un Ambrose armato di sedia a SmackDown indica che i guai gli sono ancora di fronte.
5. Roman Reigns ↓
Se Roman Reigns avesse avuto dei dubbi su come ci si senta a patire l'ira di The Viper, probabilmente non ce li ha più. Il maestro del Superman Punch a Raw è caduto in una trappola preparata da Randy Orton e Kane, con Orton che ha assaporato la possibilità di ammorbidire Reigns prima di sfidare l'esplosiva giovane Superstar in un match a SummerSlam.
6. Sheamus ↓
7. The Usos =
8. Brock Lesnar ↑
9. AJ Lee =
10. The Wyatt Family ↓
11. Kane =
12. Chris Jericho ↑
13. Paige ↑
14. Big E ↓
15. Cesaro ↓
16. Adam Rose =
17. Jack Swagger ↑
18. Rusev ↓
19. Stardust & Goldust =
20. Bo Dallas ↓
21. Alberto Del Rio ↑
22. The Miz ↓
23. R-Truth ↑
24. Dolph Ziggler =
25. Ryback & Curtis Axel ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com