1. John Cena ↑
Per la quattordicesima volta nella storia della WWE: The “Champ” is here!
John Cena è diventato World Heavyweight Champion a WWE Hell in a Cell sconfiggendo Alberto Del Rio, poi l'ha difeso la sera successiva a Raw quando Damien Sandow ha incassato il Money in the Bank. Che il gomito sia completamente guarito oppure no, il leader della Cenation è di nuovo coinvolto a pieno in WWE.
2. Randy Orton ↑
Con la benedizione dell'Autorità e un po' di aiuto da parte di Shawn Michaels, Randy Orton è diventato WWE Champion per l'ottava volta a WWE Hell in a Cell. La sua incoronazione la sera successiva a Raw è finita nel caos a causa di un'apparizione non annunciata di Big Show, ma The Viper è pericoloso come sempre.
3. Cody Rhodes & Goldust ↓
Cody Rhodes & Goldust hanno lasciato WWE Hell in a Cell come i WWE Tag Team Champions in carica dopo aver bloccato la sfida di Seth Rollins & Roman Reigns. Ora i fratelli Rhodes devono rivolgere la loro attenzione ai Real Americans, che sembrano aver preso di mira il tandem titolato.
4. CM Punk =
Quando Paul Heyman si è rifiutato di entrare nell'Hell in a Cell Match, CM Punk ha felicemente portato l'"inferno" al suo ex-amico sulla cima della struttura d'acciaio dopo aver eliminato Ryback a WWE Hell in a Cell. Ha di nuovo battuto Ryback in uno Street Fight a Raw, dimostrando quanto possa essere difficile fermare una Superstar implacabile come Punk.
5. Daniel Bryan ↓
Poche Superstar hanno mai sperimentare una settimana così umiliante come quella che ha appena passato Daniel Bryan. L'ex-mentore del barbuto lottatore, Shawn Michaels, è costato a Bryan la possibilità di diventare di nuovo WWE Champion a WWE Hell in a Cell, poi ha avuto il suo confronto con HBK per arrivare quindi a un attacco della Wyatt Family.
6. Alberto Del Rio ↓
7. The Shield =
8. The Wyatt Family =
9. Ryback ↓
10. AJ Lee =
11. Curtis Axel ↓
12. The Usos =
13. Damien Sandow ↓
14. The Real Americans ↓
15. Brie Bella ↓
16. Fandango ↑
17. Los Matadores ↑
18. Dolph Ziggler ↓
19. Santino Marella ↓
20. Kofi Kingston ↓
21. Kane ↑
22. Big E Langston ↓
23. The Prime Time Players ↓
24. Tamina Snuka =
25. Summer Rae ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com