You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 02-11-2013)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 02-11-2013)

1.  John Cena 

Per la quattordicesima volta nella storia della WWE: The “Champ” is here!
John Cena è diventato World Heavyweight Champion a WWE Hell in a Cell sconfiggendo Alberto Del Rio, poi l'ha difeso la sera successiva a Raw quando Damien Sandow ha incassato il Money in the Bank. Che il gomito sia completamente guarito oppure no, il leader della Cenation è di nuovo coinvolto a pieno in WWE.

2.  Randy Orton 

Con la benedizione dell'Autorità e un po' di aiuto da parte di Shawn Michaels, Randy Orton è diventato WWE Champion per l'ottava volta a WWE Hell in a Cell. La sua incoronazione la sera successiva a Raw è finita nel caos a causa di un'apparizione non annunciata di Big Show, ma The Viper è pericoloso come sempre.

3.  Cody Rhodes & Goldust  

Cody Rhodes & Goldust hanno lasciato WWE Hell in a Cell come i WWE Tag Team Champions in carica dopo aver bloccato la sfida di Seth Rollins & Roman Reigns. Ora i fratelli Rhodes devono rivolgere la loro attenzione ai Real Americans, che sembrano aver preso di mira il tandem titolato.

4.  CM Punk   =

Quando Paul Heyman si è rifiutato di entrare nell'Hell in a Cell Match, CM Punk ha felicemente portato l'"inferno" al suo ex-amico sulla cima della struttura d'acciaio dopo aver eliminato Ryback a WWE Hell in a Cell. Ha di nuovo battuto Ryback in uno Street Fight a Raw, dimostrando quanto possa essere difficile fermare una Superstar implacabile come Punk.

5.  Daniel Bryan  

Poche Superstar hanno mai sperimentare una settimana così umiliante come quella che ha appena passato Daniel Bryan. L'ex-mentore del barbuto lottatore, Shawn Michaels, è costato a Bryan la possibilità di diventare di nuovo WWE Champion a WWE Hell in a Cell, poi ha avuto il suo confronto con HBK per arrivare quindi a un attacco della Wyatt Family.

6.  Alberto Del Rio  

7.  The Shield   =

8.  The Wyatt Family   =

9.  Ryback  

10.  AJ Lee   =

11.  Curtis Axel  

12.  The Usos   =

13.  Damien Sandow  

14.  The Real Americans  

15.  Brie Bella  

16.  Fandango  

17.  Los Matadores  

18.  Dolph Ziggler  

19.  Santino Marella  

20.  Kofi Kingston  

21.  Kane  

22.  Big E Langston  

23.  The Prime Time Players  

24.  Tamina Snuka   =

25.  Summer Rae  

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top