1. John Cena =
Il WWE Champion mantiene il suo posto al top nel ranking questa settimana dopo aver mandato Ryback a schiantarsi attraverso un tavolo lunedì sera a Raw. Un epico scontro in un Tables Match è risultato in un'imponente vittoria per il leader della Cenation, che continua a costruire forza con il suo Title Match a SummerSlam contro Daniel Bryan che si avvicina.
2. Daniel Bryan ↑
Daniel Bryan si scambia di posto con Del Rio questa settimana, sedendosi comodo nella 2° posizione nel Power Rankings dopo una vittoria lunedì sera sul suo ex-tag team partner Kane in una dura battaglia. Probabilmente la Superstar più popolare di tutta la WWE, c'è solo un uomo di mezzo per il 1° posto del ranking... e per il WWE Title.
3. Alberto Del Rio ↓
Una sconfitta a Raw contro (il neo-nominato #1 contender) Christian fa cadere il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio in basso di un posto nel rankings, visto che la Mexican Superstar scivola al 3° posto questa settimana. Nonostante ciò, Del Rio pare aver avuto l'ultima risata, avendo devastato Captain Charisma pochi istanti dopo che Christian aveva segnato la suo enorme vittoria nel Triple Threat a SmackDown. Ora i due veterani corrono a tutta birra verso SummerSlam.
4. The Shield ↑
Una vittoria in un six-men tag team contro Mark Henry & The Usos lunedì sera muove la fazione vestita di nero in su di un posto nel rankings questa settimana. Ancora accumulando oro come se fosse il loro lavoro, lo United States Champion Dean Ambrose e i WWE Tag Team Champions Seth Rollins & Roman Reigns rimangono una delle stable più dominanti in tutta la WWE.
5. CM Punk ↑
Il Second City Saint risale nella top 5 dopo una vittoria contro il piè veloce Fandango a SmackDown e un messaggio consegnato a Paul Heyman a Raw. Con Punk ora innescato e pronto a schierarsi contro The Beast, Brock Lesnar, a SummerSlam, cosa può aspettarsi il WWE Universe dal Best in the World nelle prossime settimane?
6. Randy Orton ↓
7. Ryback =
8. Dolph Ziggler ↑
9. Sheamus ↓
10. Mark Henry =
11. Curtis Axel =
12. AJ Lee ↑
13. Christian ↑
14. Damien Sandow =
15. Rob Van Dam =
16. Kaitlyn ↓
17. Cody Rhodes ↑
18. The Miz ↓
19. Antonio Cesaro ↓
20. The Wyatt Family ↑
21. The Usos ↓
22. Big E Langston ↓
23. Fandango ↓
24. Brie Bella ↑
25. Sin Cara ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com