1. Dolph Ziggler ↑
Il World Heavyweight Champion in carica sale al primo posto grazie a una sofferta vittoria contro lo U.S. Champion Kofi Kingston a Raw e per aver scoperto la stipulazione che interessa il suo Triple Threat Match a Extreme Rules 2013. Ora, Dolph Ziggler può prepararsi per bene su come intende rubare la scena nella sua prossima difesa del titolo.
2. John Cena ↓
L'infortunio al tendine di Achille di John Cena gli è costato la possibilità di mettere lo Shield nella colonna delle sconfitte a Raw, e ha lasciato il WWE Universe a chiedersi come ciò influirà nel suo match contro Ryback a Extreme Rules 2013. Il WWE Champion ha molto a cui rispondere quando entrerà sotto i riflettori a Raw il prossimo lunedì.
3. Big Show =
Il World’s Largest Athlete non ha lottato negli ultimi giorni, ma di certo è in testa contro Randy Orton alla fine. La presenza di Big Show a bordo ring a SmackDown ha distratto The Viper abbastanza da lasciarlo vulnerabile per un attacco furtivo di Damien Sandow.
4. Triple H =
Triple H non ha fatto molto rumore a Raw o a SmackDown, ma questo è probabilmente dovuto al suo rigoroso allenamento per il suo Steel Cage Match contro Brock Lesnar a Extreme Rules 2013. Il WWE Universe può aspettarsi di risentire prestoThe Game visto che questi si sta preparando per un attesissimo rematch contro il suo avversario di WrestleMania 29.
5. Ryback ↑
Sebbene Ryback abbia chiuso la settimana con una nota vincente sconfiggendo Daniel Bryan a SmackDown, è il come ha iniziato le cose che ha lasciato il WWE Universe in stato di shock. La bestiale Superstar si è tirata indietro da un match contro lo Shield a Raw, poi è rimasta a guardare mentre questi distruggevano John Cena & il Team Hell No.
6. Brock Lesnar =
7. Randy Orton ↑
8. The Shield ↑
9. Undertaker ↓
10. Sheamus =
11. Mark Henry =
12. Alberto Del Rio ↑
13. Jack Swagger ↓
14. Team Hell No ↓
15. Kofi Kingston ↑
16. Wade Barrett =
17. Fandango =
18. Kaitlyn ↑
19. Tons of Funk ↓
20. CM Punk ↓
21. AJ Lee =
22. Chris Jericho =
23. Naomi ↑
24. Ricardo Rodriguez ↑
25. Big E Langston ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com