1. Sheamus =
Sheamus inizia il nuovo anno per bene, confidando di sfruttare lo slancio di un incredibile 2012 con un primo posto nella prima settimana del 2013. Il Celtic Warrior ha collezionato una settimana impressionante, portando a segno una vittoria contro Dolph Ziggler a Raw e una vittoria in coppia contro il World Heavyweight Champion Big Show & lo United States Champion Antonio Cesaro a SmackDown.
2. Ryback =
Anche se non il suo match contro lo Shield ufficialmente non è mai iniziato lunedì sera Raw, Ryback si mantiene forte al posto n°2. Con la notizia che il WWE Champion CM Punk ha ricevuto il via libera medico per affrontare Ryback la prossima settimana a Raw con il titolo in palio, la mostrusa Superstar si sta leccando i baffi per una chance al titolo.
3. John Cena ↑
È stata una buona settimana per essere John Cena. Il leader della Cenation sale di un posto dopo aver ottenuto una vittoria in coppia contro il Team Rhodes Scholars e aver poi memorabilmente rovinato il brindisi al Nuovo Anno di Dolph Ziggler e AJ Lee lunedì sera a Raw.
4. Big Show ↓
Nonostante una vittoria contro Ricardo Rodriguez a Raw, il World’s Largest World Heavyweight Champion scivola giù di un posto questa settimana dopo aver subito una sconfitta in coppia per mano di Sheamus & Randy Orton venerdì sera a SmackDown.
5. Team Hell No =
I Tag Team Champions hanno ottenuto una grande vittoria contro la 3MB lunedì sera nell'edizione Champion’s Choice di Raw, mantenendo i loro illustri titoli e dimostrando ancora una volta la loro posizione dominante. Kane & Daniel Bryan continuano a vincere e ad affascinare il WWE Universe, e si tengono forti al n°5 nel ranking.
6. CM Punk =
7. Randy Orton ↑
8. The Miz ↑
9. Dolph Ziggler ↓
10. Antonio Cesaro ↑
11. Team Rhodes Scholars ↓
12. Wade Barrett ↑
13. Brodus Clay =
14. Kofi Kingston ↓
15. Eve ↓
16. Alberto Del Rio ↓
17. Kaitlyn ↑
18. The Great Khali ↓
19. The Usos ↑
20. Santino Marella =
21. R-Truth =
22. The Shield =
23. 3MB ↓
24. Tamina Snuka ↑
25. AJ Lee =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com