1. CM Punk ↑
2. Dwayne "The Rock" Johnson ↓
Non c'è dubbio che tutti gli occhi saranno puntati sul WWE Champion in carica a Wrestlemania 29. The Rock ha risposto alla garanzia data da John Cena a Raw con una sua proclamazione: The Great One non può perdere. Questo tipo di fiducia in vista di WrestleMania di solito viene premiata con il primo posto nel Power Rankings da parte della Academy of Wrestling Arts & Sciences, eccetto...
3. Sheamus, Randy Orton & Big Show ↑
La difficile alleanza tra Sheamus, Randy Orton & Big Show sarà messa alla prova questa domenica contro il fronte comune dello Shield. Se riusciranno a tenere da parte le loro differenze allo Showcase of the Immortals, questo trio potrebbe davvero diventare una forza da non sottovalutare al MetLife Stadium.
4. Brock Lesnar ↑
Brock Lesnar non ha battuto ciglio quando ha sentito che Triple H avrà Mr. WrestleMania in persona, Shawn Michaels, al suo angolo questa domenica. Con la possibilità di porre fine alla carriera di The Game al Grandest Stage of Them All, Lesnar probabilmente porterà quella stessa intensità nel loro No Holds Barred.
5. John Cena =
Anche se ha ammesso le credenziali di The Rock come uno dei più grandi WWE Champion della storia, John Cena si sentiva lo stesso abbastanza sicuro a Raw da garantire la vittoria sul Brahma Bull a WrestleMania. Questo sarà probabilmente il suo ultimo proclama, visto che è giunto il momento per il leader della Cenation di andare one-on-one con The Great One.
6. Jack Swagger =
7. Alberto Del Rio ↓
8. Triple H ↑
9. Ryback =
10. Undertaker ↑
11. Mark Henry ↓
12. Team Hell No ↓
13. The Shield ↓
14. Dolph Ziggler =
15. The Miz ↑
16. Wade Barrett ↑
17. Tons of Funk ↓
18. Kaitlyn ↓
19. Chris Jericho ↑
20. Team Rhodes Scholars ↓
21. The Bella Twins =
22. Antonio Cesaro ↓
23. The Great Khali ↑
24. Layla ↓
25. AJ Lee =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com