1. John Cena =
Una grande vittoria contro il World Champion Alberto Del Rio ha rinsaldato il posto del WWE Champion John Cena in cima al Power Rankings questa settimana. Con la sua battaglia per il titolo contro Mark Henry che incombe a Money in the Bank, il leader della Cenation cercherà di mantenersi sulla via delle vittorie con quello scontro sicuramente brutale che si avvicina.
2. Alberto Del Rio =
Il World Heavyweight Champion potrà aver perso una dura battaglia con il WWE Champion John Cena a Raw, ma Alberto Del Rio si mantiene al posto 2 questa settimana proprio mentre continua a detenere l'illustre titolo. Certo, il #1 contender Dolph Ziggler è stata una costante spina nel fianco, ma il detentore del titolo cercherà di mettere a tacere per bene lo Showoff a Money in the Bank.
3. Sheamus =
Il Celtic Warrior ha cavalcato l'onda del successo questa settimana, costringendo Fandango a usare il suo buon senso e abilità nel darsela a gambe durante il loro match lunedì a Raw. Ora Sheamus non vede l'ora di aprirsi la sua strada a suon di Brogue Kick verso le altre sei All-Stars del Money in the Bank che si sfideranno per un WWE Championship Match contract il 14 luglio.
4. The Shield ↑
I malviventi vestiti di nero hanno fatto irruzione nella top 5 mettendo giù gli Uso & Christian lunedì a Raw, e poi consegnando un paio di messaggi mirati ai loro avversari. Lo Shield rimane una delle forze più intimidatorie e dominanti di tutta la WWE con Money in the Bank che si avvicina.
5. Team Hell No =
Gli ex-Tag Team Champions sono un po' in stasi questa settimana visto che il loro futuro insieme rimane poco chiaro. Eppure Kane & Daniel Bryan sono una delle coppie più temibili di tutta la WWE, e rimangono nella top 5 del Power Rankings per questo motivo.
6. CM Punk ↑
7. Ryback ↓
8. Randy Orton =
9. Curtis Axel =
10. Dolph Ziggler ↑
11. Mark Henry ↑
12. Chris Jericho ↓
13. AJ Lee =
14. Brock Lesnar =
15. The Miz ↑
16. Kaitlyn ↓
17. Triple H =
18. Antonio Cesaro ↑
19. The Usos ↓
20. Christian =
21. Big E Langston ↑
22. Fandango ↑
23. Natalya =
24. Jack Swagger ↑
25. Damien Sandow ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com