1. CM Punk ↑
Bene, CM Punk si è guadagnato il rispetto della Academy of Wrestling Arts & Sciences. Il campione WWE spodesta Il Celtic Warrior dal punto n°1 del ranking questa settimana dopo aver ottenuto un'enorme vittoria sul World Heavyweight Champion Sheamus nel primo episodio di "WWE Main Event" in un non-title match. Il Second City Saint ha fatto seguire la sua vittoria di mercoledì sera con una impressionante vittoria contro lo Showoff, Dolph Ziggler, a SmackDown.
2. Sheamus ↓
Il Great White scivola di un posto nel ranking per la prima volta da settimane. Anche se ha accumulato una vittoria impressionante contro Damien Sandow a Raw, il World Heavyweight Champion ha perso in un non-title match contro il WWE Champion CM Punk nel primo episodio di "WWE Main Event", e poi ha subito una sconfitta per squalifica contro il campione Intercontinentale The Miz a SmackDown.
3. Team Hell No ↑
Anormale? Yes! Dominante? Yes! Tag Team Champions? Yes! Il Team Hell No potrà essere una delle coppie tag team più in disaccordo nella storia della WWE, ma semplicemente non si può discutere sul loro operato. E dopo le vittorie sia a Raw che a SmackDown, i Tag Team Champions salgono di un posto nel ranking di questa settimana.
4. John Cena ↓
A causa dell'inattività nel ring causata da un infortunio, il leader della Cenation scende di un posto questa settimana. Tuttavia, la presenza di Cena è sempre sentita, e lui rimane nella top 5.
5. Alberto Del Rio =
La vittoria di lunedì sera di Alberto Del Rio su Kofi Kingston a Raw è stata vanificata da una sconfitta di coppia venerdì sera contro il titolato Team Hell No, così l'aristocratico messicano tiene duro nel posto n°5 nel ranking questa settimana.
6. Big Show ↑
7. Ryback =
8. Team Rhodes Scholars ↑
9. Dolph Ziggler ↓
10. Antonio Cesaro ↑
11. Randy Orton ↓
12. Brodus Clay ↓
13. Eve ↑
14. The Miz ↑
15. Rey Mysterio & Sin Cara ↑
16. Kofi Kingston & R-Truth ↓
17. Layla ↑
18. Prime Time Players ↑
19. Santino Marella & Zack Ryder ↑
20. Wade Barrett ↑
21. Tensai ↑
22. Heath Slater ↑
23. Kaitlyn ↓
24. Beth Phoenix ↓
25. David Otunga =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com