1. John Cena ↑
Con la loro firma del contratto per il TLC Match che è degeneta nel caos con retrogusto di tavoli, scale e sedie lunedì a Raw, le linee di battaglia sono ormai definitivamente fissate tra il WWE Champion Randy Orton e il World Heavyweight Champion John Cena. Ma è stato il leader della Cenation a riprendersi lo slancio in questa storica rivalità, visto che Cena ha schiantato Orton con una Attitude Adjustment direttamente attraverso un tavolo. Riuscirà Cena a cavalcare questa nuova onda in pay-per-view il 15 dicembre?
2. Randy Orton ↓
Il WWE Champion è sceso dal primo posto questa settimana dopo aver subito una tonante Attitude Adjustment per mano del suo avversario di WWE TLC, il World Heavyweight Champion John Cena. Anche se The Viper ha riscattato la sua settimana con una vittoria su Daniel Bryan nel brand blu, lo slancio sarà oscillato a favore del leader della Cenation con WWE TLC che si avvicina?
3. CM Punk =
Una vittoria sullo US Champion Dean Ambrose a SmackDown mantiene CM Punk saldamente piantato al 3° posto nel Power Rankings questa settimana. Ma mentre il Second City Saint si prepara per WWE TLC e per il suo 3-on-1 Handicap Match contro lo Shield, riuscirà Punk a mantenere la sua posizione con lo spettro del pay-per-view di dicembre che aleggia?
4. The Shield ↑
Una vittoria contro la potente combinazione di Big Show e i WWE Tag Team Champions Cody Rhodes & Goldust lunedì a Raw spinge lo Shield nuovamente nella top 5 questa settimana. E con il loro 3-on-1 Handicap Match contro CM Punk a WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs che incombe, lo US Champion Dean Ambrose, Seth Rollins & Roman Reigns sembrano pronti a continuare a scalare il rankings.
5. Daniel Bryan ↓
Nonostante la vittoria di lunedì sera sul membro della Wyatt Family Erick Rowan, Daniel Bryan cede un posto dopo aver perso contro il WWE Champion Randy Orton a SmackDown. Un'opportuna distrazione (be', non così opportuna se sei Daniel Bryan) pare essere costata a The Beard il suo match contro l'Apex Predator della WWE, e Bryan ha subito l'ira di una RKO scuoti-ring e un altro inquietante messaggio da parte di Bray Wyatt mentre SmackDown andava off air.
6. Cody Rhodes & Goldust ↓
7. Big E Langston ↑
8. Damien Sandow ↑
9. The Usos =
10. The Wyatt Family ↓
11. Brie Bella ↓
12. Alberto Del Rio ↓
13. Ryback ↑
14. AJ Lee ↓
15. Big Show ↑
16. Los Matadores ↓
17. Mark Henry ↑
18. Dolph Ziggler ↓
19. Curtis Axel ↑
20. The Real Americans =
21. Fandango ↓
22. Rey Mysterio ↑
23. R-Truth =
24. Xavier Woods ↑
25. Natalya =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com