1. Sheamus =
Il World Heavyweight Champion continua a dominare sia a Raw che a SmackDown. Dopo che CM Punk se nè andato dal loro match in programma lunedì notte, il Great White ha accettato la battaglia con Jack Swagger, dove ha introdotto una nuova manovra di sottomissione al suo repertorio - una presa devastante conosciuta come Cloverleaf. Poi, a SmackDown, nonostante il fatto che il GM Booker T abbia bandito il Brogue Kick, Sheamus ha sconfitto David Otunga con la sua nuova manovra di sottomissione, dimostrando che il Celtic Warrior non può essere scoraggiato.
2. CM Punk =
Il campione WWE ha avuto una settimana molto buona, sicuramente. Dopo essersi preso un "giorno di permesso" a Raw, la Voce di chi non ha voce è riemerso per radere al suolo John Cena con una GTS sul cofano di una macchina, assicurandosi il vantaggio (fisico e psicologico) prima di Night of Champions. Quando quella macchina si è allontanata, è stato rivelato che Paul Heyman era al volante. Proprio così; Punk è un "ragazzo di Paul Heyman."
3. Alberto Del Rio ↑
Il n°1 contender al World Heavyweight Title guadagna il posto n°3 questa settimana dopo una grande vittoria contro John Cena a Raw. Poi, a SmackDown, Del Rio ha ricevuto la notizia che il Brogue Kick di Sheamus sarebbe stato bandito, un fatto che potrebbe aiutare l'aristocratico messicano nel suo scopo di realizzare il suo "destino" a Night of Champions.
4. John Cena ↓
Il leader della Cenation scivola di un posto dopo aver ricevuto una sconfitta contro Alberto Del Rio a Raw, che è stata seguita da un "Chi-Town beat down" da parte del WWE Champion CM Punk.
5. Kane ↑
Il Big Red Monster si insinua nella top five di questa settimana, visto che sembra stia gestendo i suoi problemi di rabbia giusto un po' meglio di Daniel Bryan.
6. Dolph Ziggler ↑
7. Kofi Kingston & R-Truth ↑
8. Ryback =
9. Daniel Bryan ↓
10. Layla =
11. Big Show ↓
12. Randy Orton ↑
13. Brodus Clay ↓
14. Antonio Cesaro ↑
15. Damien Sandow ↓
16. The Miz ↓
17. Prime Time Players ↑
18. Santino Marella ↓
19. Rey Mysterio ↑
20. Kaitlyn ↓
21. Sin Cara ↑
22. Eve ↑
23. Cody Rhodes ↓
24. Zack Ryder ↑
25. Wade Barrett ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com