1. Sheamus ↑
Una serie di fortunati eventi ha riportato Sheamus al top del Power Ranking di questa settimana. Se n'è andato con un'impressionante vittoria contro Dolph Ziggler e Big Show a Raw e si è preso un'altra vittoria contro Alberto Del Rio a SmackDown. Potrà non essergli consentito di mettere le mani addosso a Big Show prima di WWE TLC, ma il Celtic Warrior ha mostrato che è sicuramente pronto per la sua prossima battaglia.
2. John Cena ↑
John Cena si è caricato Dolph Ziggler sulle spalle per un'Attitude Adjustment a Raw e si è guadagnato la possibilità di vincere la valigetta del Mr. Money in the Bank a WWE TLC. Tuttavia, Cena ha lasciato il miglior show del lunedì sera con ancora più incertezza a causa delle ultime accuse di Vickie Guerrero sul presunto rapporto del leader della Cenation con AJ Lee. Riuscirà Cena a mantenere il focus concentrato sul quadrato?
3. Ryback ↑
L'imminente opportunità al WWE Title di Ryback sembra essere nel limbo a causa di un infortunio al ginocchio di CM Punk. Malgrado tutto il bruto ha ricevuto una sorta di premio di consolazione per sfamare il suo appetito di distruzione: un Tables, Ladders & Chairs Match a WWE TLC contro il trio di invasori conosciuti come The Shield.
4. Big Show ↓
Il World’s Largest Athlete si è visto caricato dalla parte sbagliata della White Noise in un tag team match a Raw, ma si è sfogato contro Daniel Bryan a SmackDown. Big Show ora deve fare i conti con un accordo di astensione dal contatto che ha firmato con Sheamus. Riuscirà il World’s Largest Athlete a trattenersi dal picchiare il Celtic Warrior prima di WWE TLC?
5. CM Punk ↓
Da una parte, CM Punk questa settimana ha raggiunto una pietra miliare superando John Cena e aggiudicandosi il sesto regno da campione WWE più lungo di tutti i tempi. Dall'altra parte, la Straight Edge Superstar ha subito un intervento chirurgico al ginocchio, mettendo in dubbio il suo immediato futuro. Quanto tempo ci metterà il campione WWE per tornare sul ring?
6. Randy Orton =
7. Team Hell No =
8. Kofi Kingston =
9. Damien Sandow ↑
10. Dolph Ziggler ↓
11. Eve ↓
12. Antonio Cesaro =
13. Rey Mysterio & Sin Cara ↓
14. The Miz ↑
15. 3MB =
16. Alberto Del Rio ↓
17. Brodus Clay ↑
18. Wade Barrett ↓
19. R-Truth ↓
20. The Great Khali ↑
21. Tensai ↑
22. Hornswoggle ↑
23. AJ Lee ↑
24. Santino Marella ↓
25. Tamina Snuka ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com