1. John Cena =
Nonostante una settimana di inattività sul ring, John Cena rimane in cima al Power Rankings. Tuttavia, dobbiamo chiederci se il WWE World Heavyweight Champion sarà in grado di tenere a bada l'imminente massacro fisico di Brock Lesnar a SummerSlam.
2. Dean Ambrose =
Dopo una vittoria impressionante contro Alberto Del Rio a Raw, Dean Ambrose rimane appena fuori dal primo posto. Con The Lunatic Fringe che ha scelto un Lumberjack Match per il suo showdown a SummerSlam contro Seth Rollins, la folle Superstar sembra avere il suo ex "fratello" dello Shield proprio dove vuole.
3. Randy Orton =
Randy Orton rimane al posto n°3 dopo che il suo match contro Dean Ambrose a SmackDown si è concluso in un No Contest. La domanda rimane, quando colpirà nuovamente The Viper?
4. Roman Reigns ↑
Roman Reigns è sopravvissuto a un Last Man Standing Match contro Kane a Raw. La grande vittoria spinge la Superstar vestita di nero su fino al n°4 del ranking.
5. Brock Lesnar ↑
The Beast Incarnate ha chiarito che intende portare il dolore nel suo WWE World Heavyweight Championship Match contro John Cena a SummerSlam. L'Academy stava ascoltando, ma The Champ?
6. Sheamus =
7. Seth Rollins ↓
8. The Usos ↓
9. AJ Lee =
10. Chris Jericho ↑
11. The Wyatt Family ↓
12. Paige ↑
13. Kane ↓
14. Jack Swagger ↑
15. Rusev ↑
16. Big E ↓
17. Cesaro ↓
18. Adam Rose ↓
19. Bo Dallas ↑
20. Stardust & Goldust ↓
21. Dolph Ziggler ↑
22. The Miz =
23. Mark Henry ↑
24. Heath Slater ↑
25. R-Truth ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com