1. Dwayne "The Rock" Johnson =
The Rock ha ricordato a John Cena cosa può accadere quando una superstar va testa a testa contro il People’s Champion in un incontro verbale. Il loro "point-counterpoint" a Raw non ha lasciato entrambe le parti con l'ultima parola sulla loro rivalità, ma ha lasciato il WWE Champion in carica con uno slancio sufficiente per un altro round contro il leader della Cenation.
2. Alberto Del Rio ↑
Alberto Del Rio ha comandato il ring questa settimana, segnando delle impressionanti vittorie contro Wade Barrett a Raw e Dolph Ziggler a SmackDown. Il World Heavyweight Champion in carica si è anche presentato a Jack Swagger nel brand blu con una perfetta parodia dei recenti sproloqui del "Real American". Qualcuno è in grado di fermare Del Rio?
3. CM Punk ↑
CM Punk ora ha una cavolo di opportunità per dimostrare le sue credenziali come il "Best in the World" al Grandest Stage of Them All. La Straight Edge Superstar sarà in lizza per diventare la prima superstar ad aver sconfitto The Undertaker a WrestleMania, un alto compito che è più facile a dirsi che a farsi per chiunque, anche per un ex-WWE Champion che può vantare il regno titolato più lungo degli ultimi 25 anni.
4. John Cena ↓
John Cena ha mostrato molto cuore nel suo confronto "point-counterpoint" con The Rock a Raw. Ma l'incapacità del leader della Cenation di mettere a tacere il WWE Champion con le parole dovrebbe far ripensare alla Superstar di West Newbury, Massachusetts, ai suoi preparativi per andare one-on-one con The Great One.
5. Sheamus ↓
In virtù della sua sconfitta nel Fatal 4-Way Match a Raw, Sheamus dovrà attendere per un po' di più per guadagnarsi il suo primo match sanzionato contro The Undertaker. Questo è probabilmente un bene con il Celtic Warrior, che ha bisogno di concentrare le sue energie sul tentare di tenere a bada lo Shield.
6. Ryback ↑
7. Big Show ↓
8. Jack Swagger =
9. Team Hell No =
10. Randy Orton =
11. Mark Henry ↑
12. Kaitlyn ↓
13. Antonio Cesaro ↓
14. Tensai & Brodus Clay ↑
15. The Miz ↑
16. The Shield ↑
17. Dolph Ziggler ↓
18. Cody Rhodes ↑
19. Wade Barrett ↓
20. Damien Sandow =
21. Sin Cara ↑
22. Layla ↑
23. Tamina Snuka ↑
24. Chris Jericho ↓
25. The New Age Outlaws ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com