1. Daniel Bryan ↑
Nonostante abbia resistito a un corporate makeover, una collisione con lo Shield e un'inaspettata battaglia con Wade Barrett, Daniel Bryan non ha perso il ritmo. Il barbuto lottatore sembra pronto per i riflettori e per la sua grande opportunità al WWE Title nell'evento più caldo dell'estate.
2. John Cena ↓
Insieme a Daniel Bryan e a Randy Orton, John Cena si è aperto la sua strada verso la vittoria contro lo Shield a Raw, anche se non è qui che è finita la storia. Invece, il WWE Universe ha fatto notare che Cena è stata decimato dallo Shield, mentre i suoi potenziali sfidanti al WWE Title non ha fatto nulla per interrompere l'assalto.
3. The Shield ↑
No, lo Shield non ha sconfitto il trio formato da John Cena, Daniel Bryan & Randy Orton a Raw - ma provate a dirlo a Cena e a Bryan, che sono incorsi nelll'ira dei Mastini della Giustizia dopo il match. Oppure parlatene con Mark Henry & The Usos, che hanno avuto un destino simile in un tag team match a WWE Main Event.
4. Randy Orton ↑
L'Apex Predator della WWE non ha fatto ritorno nella top five grazie alle sue vittorie contro lo Shield e Rob Van Dam rispettivamente a Raw e a SmackDown. Invece, Randy Orton continua la sua ascesa gettando la sua ombra sul quadro del WWE Title, lasciando John Cena e Daniel Bryan a guardare ogni mossa della Vipera.
5. CM Punk =
Con la sua attenzione divisa tra i suoi avversari, Paul Heyman e Brock Lesnar, CM Punk si è accontentato di un risultato no-contest contro l'Intercontinental Champion Curtis Axel a Raw. Riuscirà la Straight Edge Superstar a riprendersi prima del suo imminente incontro “Best vs Beast” contro Lesnar a SummerSlam?
6. Alberto Del Rio ↓
7. Christian ↑
8. Ryback ↓
9. Dolph Ziggler ↓
10. Mark Henry =
11. Curtis Axel =
12. AJ Lee =
13. Damien Sandow ↑
14. Rob Van Dam ↑
15. The Miz ↑
16. Cody Rhodes ↑
17. Kaitlyn ↓
18. The Real Americans ↑
19. The Wyatt Family ↑
20. Big E Langston ↑
21. Kane ↑
22. Fandango ↑
23. Kofi Kingston ↑
24. The Usos ↓
25. Layla ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com