1. Big Show =
È difficile cercare colpe ed errori con un World Heavyweight Champion da 7 piedi che che può far finire la notte a qualsiasi sfidante in pochi attimi. Big Show ha ribadito ancora una volta questo punto a SuperSmackDown LIVE, dove il World’s Largest Athlete ha steso Sheamus con una Spear e ha livellato William Regal con un colossale KO Punch.
2. Sheamus ↑
Anche se il Celtic Warrior ha perso l'occasione di battere Big Show in un match di coppia a SuperSmackDown LIVE, ha offerto delle solide prestazioni contro The Miz a Raw e contro Wade Barrett a WWE Main Event. Ma la settimana di Sheamus è stata solida abbastanza da instillare dei dubbi nella mente del World’s Largest Athlete?
3. CM Punk ↓
Il regno da record di CM Punk come WWE Champion rimane di per sé impressionante, ma lui non è mai sembrato più vulnerabile come ultimamente. Avendo subito un altro attacco da parte di Ryback a Raw, la Straight Edge Superstar non ha molto tempo per recuparare prima di difendere il suo titolo a Survivor Series.
4. Ryback ↑
La sua striscia di imbattibilità potrà non esistere più, ma Ryback ha dimostrato ancora una volta a Raw che può schiacciare qualsiasi avversario in qualsiasi momento, anche il WWE Champion CM Punk. Questo dovrebbe aiutare il novello bruto ad avere le quotazioni a suo favore mentre si prepara per il suo Triple Threat Match a Survivor Series.
5. Team Hell No ↓
Daniel Bryan non ha fatto del suo meglio contro Cody Rhodes a Raw, ma Kane ha immediatamente riportato i regnanti WWE Tag Team Champion sulla via della vittoria battendo Damien Sandow in un match improvvisato. Potrà l'anormale duo darsi una regolata prima di competere per conto del Team Foley a Survivor Series?
6. John Cena ↑
7. Team Rhodes Scholars ↓
8. Randy Orton ↑
9. Alberto Del Rio ↓
10. Kofi Kingston ↑
11. Eve ↓
12. Dolph Ziggler ↓
13. Rey Mysterio & Sin Cara ↑
14. Antonio Cesaro ↓
15. Wade Barrett ↑
16. R-Truth ↑
17. The Miz ↓
18. Layla ↑
19. Brodus Clay ↓
20. Heath Slater =
21. Prime Time Players =
22. Justin Gabriel ↑
23. The Great Khali =
24. Zack Ryder & Santino Marella ↑
25. Kaitlyn ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com