You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 10-11-2012)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 10-11-2012)

 

1.  Big Show   =

È difficile cercare colpe ed errori con un World Heavyweight Champion da 7 piedi che che può far finire la notte a qualsiasi sfidante in pochi attimi. Big Show ha ribadito ancora una volta questo punto a SuperSmackDown LIVE, dove il World’s Largest Athlete ha steso Sheamus con una Spear e ha livellato William Regal con un colossale KO Punch.

2.  Sheamus   

Anche se il Celtic Warrior ha perso l'occasione di battere Big Show in un match di coppia a SuperSmackDown LIVE, ha offerto delle solide prestazioni contro The Miz a Raw e contro Wade Barrett a WWE Main Event. Ma la settimana di Sheamus è stata solida abbastanza da instillare dei dubbi nella mente del World’s Largest Athlete?

3.  CM Punk   

Il regno da record di CM Punk come WWE Champion rimane di per sé impressionante, ma lui non è mai sembrato più vulnerabile come ultimamente. Avendo subito un altro attacco da parte di Ryback a Raw, la Straight Edge Superstar non ha molto tempo per recuparare prima di difendere il suo titolo a Survivor Series.

4.  Ryback   

La sua striscia di imbattibilità potrà non esistere più, ma Ryback ha dimostrato ancora una volta a Raw che può schiacciare qualsiasi avversario in qualsiasi momento, anche il WWE Champion CM Punk. Questo dovrebbe aiutare il novello bruto ad avere le quotazioni a suo favore mentre si prepara per il suo Triple Threat Match a Survivor Series.

5.  Team Hell No   

Daniel Bryan non ha fatto del suo meglio contro Cody Rhodes a Raw, ma Kane ha immediatamente riportato i regnanti WWE Tag Team Champion sulla via della vittoria battendo Damien Sandow in un match improvvisato. Potrà l'anormale duo darsi una regolata prima di competere per conto del Team Foley a Survivor Series?

6.  John Cena   

7.  Team Rhodes Scholars   

8.  Randy Orton   

9.  Alberto Del Rio   

10.  Kofi Kingston   

11.  Eve   

12.  Dolph Ziggler   

13.  Rey Mysterio & Sin Cara   

14.  Antonio Cesaro   

15.  Wade Barrett   

16.  R-Truth   

17.  The Miz   

18.  Layla   

19.  Brodus Clay   

20.  Heath Slater   =

21.  Prime Time Players   =

22.  Justin Gabriel   

23.  The Great Khali   =

24.  Zack Ryder & Santino Marella   

25.  Kaitlyn   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top