1. Big Show ↑
Nonostante il suo double count-out contro Randy Orton, Big Show si è innalzato al primo posto nel ranking di questa settimana essendo stato l'ultimo uomo in piedi a Raw lo scorso lunedì. Il WWE Champion CM Punk e John Cena per qualche motivo hanno perso di vista il World’s Largest Athlete, che gliela fatta pagare a caro prezzo lasciando entrambi i suoi avversari di Summerslam avenuti grazie alla sua inarrestabile WMD.
2. Sheamus ↓
Mentre la sua piccola scorribanda nell'automobile di Alberto Del Rio è andata benissimo, le peripezie del World Heavyweight Champion Sheamus hanno messo il guerriero celtico in pericolo a SmackDown e gli sono quasi costate il prestigioso titolo. Contro chiunque Sheamus finirà a difendere il suo titolo a SummerSlam, il Great White avrà bisogno di tagliare le sue burle e concentrarsi sul suo sfidante.
3. CM Punk ↓
Il WWE Champion CM Punk normalmente volarebbe alto dopo aver raccolto una vittoria contro un lottatore di talento come Rey Mysterio a Raw. Eppure, il Second City Saint è probabile che si senta giù dopo essere stato steso dalla WMD di Big Show al termine di Raw. Di chi dovrebbe essere più preoccupato adesso: del World’s Largest Athlete o di John Cena?
4. Kane ↑
Dopo che gli è stata concessa l'opportunità di rinnovare la sua rivalità con Daniel Bryan a SummerSlam dalla GM di Raw AJ Lee, il Big Red Monster ha fatto buon uso dei suoi problemi di rabbia contro l'Intercontinental Champion The Miz a Raw. Sulla scia di questa prova dominante, c'è qualche dubbio che Kane sia pronto per l'evento pricipale di mezza estate della WWE?
5. John Cena ↓
Da un lato, John Cena continua a dire la sua sul ring dopo aver respinto l'attacco di un degno avversario come Daniel Bryan a Raw. Dall'altra parte, le aspirazioni al titolo del leader della Cenation potrebbero essere nei guai se continuerà a perdere di vista Big Show prima che entrambi sfidino CM Punk per il titolo WWE a SummerSlam.
6. Alberto Del Rio ↓
7. Daniel Bryan =
8. Ryback =
9. AJ Lee =
10. Dolph Ziggler =
11. Layla ↑
12. Brodus Clay ↓
13. Kofi Kingston & R-Truth =
14. Santino Marella ↑
15. Damien Sandow ↑
16. The Miz ↓
17. Christian ↓
18. Randy Orton ↑
19. Prime Time Players ↑
20. Chris Jericho ↑
21. Cody Rhodes ↓
22. Triple H ↑
23. Rey Mysterio ↓
24. Brock Lesnar ↑
25. Kelly Kelly ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com