You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 12-01-2013)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 12-01-2013)

 

1.  CM Punk   

...CM Punk ha fatto un altro passo da gigante nel dimostrare le sue credenziali come "The Best in the World." La Straight Edge Superstar ha prolungato il suo regno da WWE Champion, superando Ryback in un combattuto Tables, Ladders & Chairs Match a Raw (con l'aiuto dello Shield). Poi, è andato one-on-one con The Great One con un'accesa discussione verbale con The Rock prima del loro imminente scontro a Royal Rumble 2013.

2.  Sheamus   

Non si può proprio fermare Sheamus, vero? Il Celtic Warrior ha distrutto Jinder Mahal a Raw, annientato Dolph Ziggler a WWE Main Event e dominato tutta la 3MB contemporaneamente a SmackDown. Sheamus ha fatto più che abbastanza per meritarsi il primo posto nel Power Rankings. Tuttavia...

3.  John Cena   =

John Cena potrà essere ancora impantanato in un'accesa rivalità con Dolph Ziggler in questi giorni, ma il leader della Cenation ha vinto l'ultima battaglia contro lo Showoff a Raw in maniera impressionante. Cena ha condotto la battaglia con Ziggler come mai prima, e ha mostrato uno spirito combattivo che sicuramente lo ha aiutato a uscirne con una grande vittoria.

4.  Ryback   

Nessuno nel WWE Universe può mettere in dubbio la durezza di Ryback. Molti dei suoi fan devono chiedersi, però, come il novello bruto potrà riprendersi dalla sua straziante sconfitta nel Tables, Ladders & Chairs Match a Raw contro il WWE Champion CM Punk. Capire come sedare l'onnipresente minaccia dello Shield potrebbe essere un buon inizio.

5.  Alberto Del Rio   

Forse è stato destino o forse solo un colpo di fortuna, ma qualunque sia la spiegazione, Alberto Del Rio ha messo un punto esclamativo nella sua grande settimana con una notte da ricordare a SmackDown. Riuscendo a mettere a terra Big Show abbastanza a lungo da vincere un Last Man Standing Match, l'aristocratico messicano è giustamente e indiscutibilmente il vostro nuovo World Heavyweight Champion.

6.  Team Hell No   

7.  Randy Orton   =

8.  The Miz   =

9.  Wade Barrett   

10.  Antonio Cesaro   =

11.  Dolph Ziggler   

12.  Team Rhodes Scholars   

13.  Big Show   

14.  Brodus Clay   

15.  Eve   =

16.  Kaitlyn   

17.  Kofi Kingston   

18.  The Usos   

19.  The Great Khali   

20.  The Shield   

21.  Santino Marella   

22.  R-Truth   

23.  AJ Lee   

24.  Zack Ryder   

25.  3MB   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top