1. Alberto Del Rio =
Il World Heavyweight Championship è sicuramente NON in stato di sospensione, visto che Alberto Del Rio ancora una volta ha difeso con successo il suo titolo contro Rob Van Dam, questa volta a WWE Battleground. Anche se le regole hardcore della battaglia apparentemente favorivano RVD arrivando al match, Del Rio ha dimostrato di poter essere tanto spietato qaunto serviva per andarsene con il suo pregiato World Title. Metteteci una vittoria impressionante sul Mr. Money in the Bank, Damien Sandow, a SmackDown, e una momentanea perdita di slancio contro Ricardo Rodriguez a Raw è più che dimenticata con il campione messicano che si mantiene al primo posto questa settimana.
2. Daniel Bryan =
Be', se non sapevate cosa significa "in sospeso" prima di qualche settimane fa, di certo lo sapete adesso che il WWE Title rimane vacante dopo che un emozionante main event Daniel Bryan-Randy Orton a WWE Battleground è stato dichiarato un No Contest per colpa dell'arrivo del World’s Largest Athlete. Con il titolo che rimane in stasi, Daniel Bryan rimane al 2° posto nel rankings questa settimana mentre si prepara per una rivincita con The Viper a Hell in a Cell.
3. Randy Orton =
Un controverso No Contest a WWE Battleground e una vittoria sull'high-flyer Kofi Kingston a Raw mantiene l'Apex Predator della WWE preparato e pronto, arroccato al 3° posto nel Power Rankings. Con la sua rivincita contro Daniel Bryan per il WWE Title a Hell in a Cell già fissata, The Viper sembra continuare ad accumulare rabbia con il pay-per-view di fine ottobre che si avvicina rapidamente.
4. CM Punk ↑
La vendetta è dolce - basta chiederlo al Second City Saint. La sua sconfitta del mostruoso Ryback a WWE Battleground dev'essere stata molto piacevole, considerando tutta la roba che "The Big Guy" e Paul Heyman hanno buttato addosso a Punk nelle ultime settimane. Aggiungete a questo una vittoria in tag team su Ryback & l'Intercontinental Champion Curtis Axel a Raw, e non è una sorpresa che la Superstar di Chicago ha trovato la strada per tornare nella top 5.
5. Cody Rhodes & Goldust ↑
I fratelli Rhodes hanno avuto una settimana davvero memorabile, salvando la loro carriera (e la carriera del loro padre da WWE Hall of Fame, Dusty) vincendo uno dei migliori match degli ultimi tempi. A WWE Battleground, con tutto in palio, Cody & Goldust hanno fatto cadere i WWE Tag Team Champions Roman Reigns & Seth Rollins, guadagnandosi due posti nel roster attivo della WWE e assicurandosi che l'American Dream abbia ancora un posto nel backstage. Quella miracolosa e commovente vittoria è stata seguita da un'altra, altrettanto scioccante vittoria quando la coppia ha sconfitto gli imbattuti Erick Rowan & Luke Harper a SmackDown.
6. The Shield ↓
7. Ryback ↓
8. Curtis Axel ↑
9. AJ Lee ↑
10. Dolph Ziggler ↑
11. The Wyatt Family ↓
12. Kofi Kingston ↓
13. The Usos ↓
14. The Real Americans ↑
15. Brie Bella ↓
16. The Prime Time Players ↑
17. Damien Sandow ↓
18. R-Truth ↓
19. Fandango ↑
20. Santino Marella ↓
21. Los Matadores ↑
22. Eva Marie ↑
23. Tamina Snuka ↑
24. The Great Khali =
25. JoJo ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com