1. John Cena ↑
Il leader della Cenation si riprende il posto n°1 nel rankings dopo un'assenza lunga e frustrante. L'indimenticabile vittoria del WWE Championship di John Cena contro The Rock a WrestleMania 29 sarà ricordata come uno dei momenti storici nella storia del ring. Più di 80.000 membri del WWE Universe hanno scosso il MetLife Stadium domenica notte quando due futuri WWE Hall of Famer hanno combattuto al Grandest Stage of Them All. E con la vittoria di Cena, The Champ è ufficialmente tornato!
2. Dolph Ziggler ↑
3. Big Show =
Nonostante una sconfitta in tag team a WrestleMania, il World’s Largest Athlete è rimasto una forza da non sottovalutare, rendendo questa settimana un incubo per gli (ex) partner di coppia Sheamus e Randy Orton. Distribuendo KO Punch con sconsiderato slancio, Big Show è spaventoso e minaccioso come mai prima.
4. Undertaker ↑
Il Phenom l'ha fatto di nuovo. Per la 21° volta nella sua storica carriera, il Deadman ha camminato dentro e fuori WrestleMania con un record perfetto, lasciando cadere CM Punk ed estendendo la sua leggendaria Streak nello Show degli Show a un impensabile 21-0.
5. Triple H =
Triple H è entrato nello Showcase of the Immortals con tutto in palio. Una sconfitta contro Brock Lesnar nel loro No Holds Barred Match sarebbe stata la fine per The Game. Ma il Cerebral Assassin non è mai più pericoloso di quando si trova all'angolo, e Triple H ha abbattuto The Anomaly e ha mantenuto forte la sua carriera in un colpo solo.
6. CM Punk ↓
7. Brock Lesnar ↓
8. Randy Orton ↓
9. Sheamus ↓
10. Ryback ↓
11. Team Hell No ↑
12. The Shield ↑
13. Mark Henry ↓
14. Alberto Del Rio ↓
15. Jack Swagger ↓
16. Wade Barrett =
17. Tons of Funk =
18. The Miz ↓
19. Fandango ↑
20. Kaitlyn ↓
21. Chris Jericho ↓
22. Big E Langston ↑
23. Antonio Cesaro ↓
24. Team Rhodes Scholars ↓
25. Kofi Kingston ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com