1. The Shield ↑
Andiamo. Trovate altre tre Superstar che sono più in sintonia avvicinandosi a Money in the Bank del trio composto dallo US Champion Dean Ambrose e dai WWE Tag Team Champions Seth Rollins & Roman Reigns. Lo Shield potrebbe avere una notte storica al prossimo pay-per-view, soprattutto se Ambrose lascerà la Città dell'Amore Fraterno come nuovo "Mr. Money in the Bank".
2. John Cena ↓
Le parole forti rivolte dal leader della Cenation a Mark Henry sono suonate vacue quando non è riuscito a rifilare una Attitude Adjustment al World’s Strongest Man a Raw. Ora, il WWE Champion John Cena deve trovare un modo per tenere sotto controllo la formidabile potenza di Henry, pena la perdita del titolo che detiene da WrestleMania 29.
3. Alberto Del Rio ↓
La confusione ha regnato quando Alberto Del Rio ha tentato di avere la meglio su Sin Cara prima di Money in the Bank, con la presenza di Dolph Ziggler che si è fatta sentire in entrambi i match del World Heavyweight Champion questa settimana. Ora, Del Rio potrà chiarire le cose quando difenderà il suo ambito titolo contro lo Showoff a Philly.
4. Daniel Bryan ↑
Con Kane messo da parte a causa di un infortunio provocato dalla Wyatt Family, Daniel Bryan si ritrova da solo come l'unico anello sano del Team Hell No. Il barbuto lottatore ha avuto la meglio su due dei suoi avversari del Money in the Bank All-Stars a Raw e a SmackDown, e avrà la possibilità di innalzarsi sopra il resto di loro domenica a Philadelphia.
5. CM Punk ↑
CM Punk potrà non essere entusiasta del suo difficile rapporto con Paul Heyman, ma la Straight Edge Superstar ha cose più importanti a cui pensare visto che gareggia per salire la scala e diventare la prima Superstar nella storia della WWE ad essere conosciuta come tre volte "Mr. Money in the Bank".
6. Sheamus ↓
7. Ryback =
8. Dolph Ziggler ↑
9. Mark Henry ↑
10. Randy Orton ↓
11. Chris Jericho ↑
12. Curtis Axel ↓
13. Kaitlyn ↑
14. AJ Lee ↓
15. Antonio Cesaro ↑
16. The Miz ↓
17. Fandango ↑
18. The Great Khali ↑
19. Tons of Funk ↑
20. The Usos ↓
21. Big E Langston =
22. Christian ↓
23. Jack Swagger ↑
24. Justin Gabriel ↑
25. Damien Sandow =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com