1. John Cena =
Il World Heavyweight Champion John Cena ha un ricordo della sua fortuna nel 2013, visto che si è portato a casa il trofeo per il Match of the Year agli Slammy Awards. A WWE TLC, Cena ha l'opportunità di trasformare questa fortuna in maggior gloria se riuscirà a diventare The Champion of Champions a spese del WWE Champion Randy Orton.
2. CM Punk ↑
Poco dopo aver fatto un esempio di Dean Ambrose in una prova vittoriosa a Raw, CM Punk ha ricevuto la conferma delle sue credenziali estreme vincendo lo Slammy Award per l'Extreme Moment of the Year. Punk avrà bisogno di quell'atteggiamento estremo se vuole sconfiggere tutti e tre i membri dello Shield a WWE TLC.
3. Daniel Bryan ↑
Daniel Bryan ha sicuramente vissuto una settimana da ricordare, dalle sue vittorie a Raw e a SmackDown all'essere scelto dal WWE Universe per ricevere lo Slammy Award come Superstar of the Year. Bryan non può lasciare che quella fortuna gli dia alla testa, visto che deve ancora affrontare la Wyatt Family a WWE TLC.
4. Randy Orton ↓
I giorni come WWE Champion di Randy Orton sono contati? The Viper a Raw è apparso come se il suo tempo al top del WWE Universe stia per finire, cosa che è stata amplificata dal fatto che il campione è stato colpito con una Pedigree da Triple H. Se Orton vuole rimanere il "volto della WWE", deve sconfiggere John Cena a WWE TLC.
5. The Shield ↓
Nonostante l'aver lasciato Seattle con due Slammy Award inclusa la statuetta d'oro come Faction of the Year, lo Shield sembra stia combattendo una battaglia su due fronti. Da un lato, devono prepararsi per CM Punk a WWE TLC. Dall'altro lato, hanno bisogno di mettere da parte i propri ego per garantirsi il successo.
6. Big E Langston ↑
7. Cody Rhodes & Goldust ↓
8. Damien Sandow =
9. The Wyatt Family ↑
10. Ryback ↑
11. Brie Bella =
12. The Usos ↓
13. AJ Lee ↑
14. Alberto Del Rio ↓
15. Mark Henry ↑
16. Los Matadores =
17. Big Show ↓
18. The Real Americans ↑
19. Curtis Axel =
20. Dolph Ziggler ↓
21. Natalya ↑
22. R-Truth ↑
23. Rey Mysterio ↓
24. Xavier Woods =
25. Fandango ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com