1. Daniel Bryan ↑
Lo "Yes!" Movement ha alzato un polverone per tutto il WWE Universe quando il loro piano per aiutare Daniel Bryan a occupare Raw ha avuto successo. Ora, il barbuto lottatore arriva ad affrontare Triple H al Grandest Stage of Them All con la possibilità di competere per il WWE World Heavyweight Title più tardi quella sera stessa.
2. The Wyatt Family ↓
Bray Wyatt ha risposto alla sconfitta di Erick Rowan contro John Cena a Raw demolendo totalmente Kofi Kingston a SmackDown. Se l'enigmatico patriarca riuscirà a ripetere quell'impresa distruttiva contro John Cena a Wrestlemania 30 resta da vedere.
3. Randy Orton ↓
Il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton non ha creato una combinazione vincente con Batista a Raw, e non ha bisogno di un altro potenziale sfidante per WrestleMania 30 nella forma di Daniel Bryan. Ma hey, almeno The Viper può ancora definirsi il "volto della WWE", giusto?
4. The Usos =
I WWE Tag Team Champions The Usos probabilmente non si aspettavano l'accresciuta concorrenza con ogni duo che cerca di strappare loro i titoli di coppia. Le superstar samoane hanno tolto di torno Ryback & Curtis Axel a Raw, ma i prossimi sfidanti in cerca di oro titolato potrebbero arrivare da qualsiasi parte.
5. John Cena ↑
John Cena rimane nella spaventosa ombra della Wyatt Family, ma ha tirato un colpo diretto alla loro presenza soprannaturale sconfiggendo Erick Rowan a Raw. Il leader della Cenation non manca di fiducia in sé stesso arrivando al suo scontro a WrestleMania 30, ma forse si starà chiedendo quale sarà la prossima mossa di Bray Wyatt.
6. Batista ↓
7. Big E =
8. The Shield =
9. The Undertaker ↑
10. Brock Lesnar ↓
11. Sheamus =
12. Big Show =
13. Alberto Del Rio ↑
14. AJ Lee ↑
15. The New Age Outlaws ↓
16. Brie Bella ↑
17. The Real Americans ↑
18. Cody Rhodes & Goldust ↓
19. Dolph Ziggler ↑
20. Christian ↓
21. Nikki Bella ↑
22. The Miz ↓
23. Ryback & Curtis Axel ↓
24. Titus O'Neil ↓
25. Emma ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com